ma è una cosa nuova del 2023 non mettersi il reggiseno?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ogni quanto sta cambiando le lenzuola?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
lui usa sempre il piumone mi pare, anche d'estatesigpic
Commenta
-
-
Che tristezza vedere ragazze di Fano sui 23/24 , che sono state messe incinta, hanno figliato, il padre è sparito e le vedi fare storie su IG da ragazze madri per poi beccarle su tinder con foto da zoccole
Cosa costava mettere un preservativo... Una vita rovinataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe tristezza vedere ragazze di Fano sui 23/24 , che sono state messe incinta, hanno figliato, il padre è sparito e le vedi fare storie su IG da ragazze madri per poi beccarle su tinder con foto da zoccole
Cosa costava mettere un preservativo... Una vita rovinataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi basta una compressa in tempi utile e si sta senza pensieri, oppure si può abortire facilmente sempre con metodi farmacologico dopo.
se è coglione il maschio , lo è doppiamente la donna che si fa scopare senza protezione prima e tiene il figlio poi.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe tristezza vedere ragazze di Fano sui 23/24 , che sono state messe incinta, hanno figliato, il padre è sparito e le vedi fare storie su IG da ragazze madri per poi beccarle su tinder con foto da zoccole
Cosa costava mettere un preservativo... Una vita rovinataLast edited by Irrlicht; 02-08-2023, 15:24:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Cosa costava mettere un preservativo... Una vita rovinata
Commenta
-
-
Bw , tinder , vacanze per single.... Entro dicembre corsi di seduzione e psicofarmaci?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Spero che la vita rovinata che tu intenda sia quella del figlio.
Ad esempio, io non starei mai e poi mai con una, che mi piace, ma ha già un figlio.
Il padre scappato ovviamente non ne risente nulla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLuke alla fine hai più dato l'ok per le vacanza da sfg ehm da single?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Mi è partito già un capitaleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
spero davvero che almeno in questo modo tu riesca a kiavare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta