Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo 7 vite come i gatti
Nemmeno Sergio il boss finale di bodyweb è riuscito ad uccidermi, sono praticamente immortale
Praticamente già utente dell'anno 2023
Buonasera miei sudditi
drop si faceva bannare meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
vediamo quanto duri
drop si faceva bannare meno
Praticamente come ogni mio post nel baretto
Poi capisco che senza faccine o altro spesso si fraintendeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Salve cazzatori di cimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
O Maria, Madre di Dio,
a te rivolgiamo la nostra preghiera,
per chiederti di intercedere per Marco,
che cerca lavoro e spera in un'opportunità.
Tu, Madre tenera e misericordiosa,
conosci i nostri bisogni,
e sai quanto sia difficile
trovare un'occasione giusta e soddisfacente.
Aiutalo a mantenere alta la speranza,
e a non perdere la fiducia in se stesso,
ma anche a non arrendersi alla disperazione.
Tu che sei la Madre del nostro Salvatore,
prega per noi e per Marco
affinché il Signore ci assista nel cammino di vita,
e ci guidi verso la giusta direzione.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.
?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se non funziona pregheremo satanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
O divino Ronnie Coleman
, ti preghiamo di guardare verso MarcoT con compassione e misericordia. Ti chiediamo di proteggerlo e aiutarlo nella sua ricerca di lavoro. Fa' in modo che i suoi sforzi siano benedetti con successo e che possa trovare il giusto lavoro che gli darà la stabilità e la felicità di cui ha bisogno. O grande campione, ti chiediamo di aiutarlo a superare le sfide che incontrerà lungo la strada e di guidarlo con la tua saggezza e forza. Aiutalo a superare le difficoltà e ad essere forte in ogni momento. Ti preghiamo di benedirlo con la tua presenza divina e di proteggerlo sempre. Amen.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luke hai deciso se fare le ferie a Fano centro o alle piscine di Fano?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta