Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
se faccio un video con la dashcam devo oscurare la targa, in questo caso invece fa parte del paesaggio?
Commenta
-
-
boh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioboh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
spiegami che succede se si vedono le targhe, che sono agenti segreti? se io sono per strada le targhe le vedo, sono fatte apposta per essere viste
Tu la vedi, ma filmare e divulgare non è la stessa cosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioboh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiouna legge stupida da abolire,è come dire girati dall'altra parte e non guardare,poichè in primis vedo con i miei occhi,ma se denuncio senza prove è tutto inutilesigpic
Commenta
-
-
Ho 7 vite come i gatti
Nemmeno Sergio il boss finale di bodyweb è riuscito ad uccidermi, sono praticamente immortale
Praticamente già utente dell'anno 2023
Buonasera miei sudditiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sergio ti ringrazio per la riammissione ma vorrei anche tornare senior
Altrimenti non sentirò più la mia amica luna...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, come va con la tizia di Tinder?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta