Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFede, allega un immagine avatar che provo a caricartela.
Idem Irrlicht?- An unexpected error was returned: 'fwrite(): Argument #1 ($stream) must be of type resource, bool given'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Buongiorno Cris recalcati e Giacomo Ciccio ValentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
?
Abdullah bin Zayed al Nahyan
Ministro degli esteri e della cooperazione internazionale degli Emirati Arabi Uniti vittima del discusso autovelox di Villanova di Castenaso (BO)
"adesso basta, ha detto il noto politico arabo, adesso mi sentono! non è possibile che i cittadini di bologna che vanno all'ipercoop di Villanova siano ostaggio di queste vessazioni"
Attesa per lunedì la decisione della commissione europea
Commenta
-
-
garzellinoe libertah!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, conferma che torneremo a vivere l’Estate di una volta" (repubblica.it)
?
Commenta
-
Commenta