La banana di zio Nunzio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno gente che a tavola si fa sbucciare la frutta dai familiariOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Non ho mai sbucciato una mela in tutta la mia vitaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Non ne avevamo il minimo dubbio, il tuo quadro familiare è stato chiaro fin dall'inizio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Intende che la buccia racchiude tutte le vitamineSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
I kiwi li mangi col cucchiaino?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe merda avere le ossa piccole, su questo aveva ragione Mario.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ciao Fede, come va campione?
Commenta
-
Commenta