Lo faccio la mattina post caffè durante quei 5 minuti di seduta impegnativa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ciao liuc
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
l'ho sentito su insta, è realmente traumatizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSono purtroppo qui per darvi brutte notizie..
Luke é permabannato
Mi appello anch'io a commutare in un ban anche lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no, dai, come perma? è la persona più innocua che esista, se ha scritto qualcosa di proibito è per stupidità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ma anche Luke a modo suo...
Siamo tutti un po' spaesati dal forum nuovo , alla fine una scheda aperta con bw ce l'abbiamo tutti h 24 o quasi danni o decenni ... È un bel cambiamento
Tra un po' ci si fa l'occhio ,tornano tutti a postare e si ritorna sereni ( non mentalmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no, dai, come perma? è la persona più innocua che esista, se ha scritto qualcosa di proibito è per stupidità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Credo sia uno dei post letti su BW più offensivi di sempre. Povero Luke.
praticamente gli ha dato del ritardatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
È duraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ durasigpic
Commenta
-
Commenta