bongiorno un caSSo direbbe lui...
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Dovrebbe essere l'opposto, oramai abbiamo tutti tra i 30 ed i 40 anni.
Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
chi è sotto i 30 anni è pregato di uscire,spazio ai boomer qui abbiamo i problemi seri!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
chi è sotto i 30 anni è pregato di uscire,spazio ai boomer qui abbiamo i problemi seri!
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ha trovato la fidanzatina, poi torneràOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa trovato la fidanzatina, poi torneràSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto aggiornamento ha portato rabbia e disperazioneSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquesto aggiornamento ha portato rabbia e disperazione- 1. Accettare il cambiamento: invece di resistere al cambiamento o pensare a come sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste uguali, accettare che il cambiamento è inevitabile
- . 2. Sii ottimista: cerca il lato positivo della situazione e concentrati su quello invece di concentrarsi sui lati negativi e sulle difficoltà.
- 3. Cerca di capire il cambiamento: se capisci perché sta accadendo il cambiamento e quali sono le ragioni dietro questa trasformazione, sarà più facile per te adattarti.
- 4. Cerca nuove opportunità: il cambiamento può aprire nuove porte e portare a nuove possibilità. Cerca di vedere quale nuova opportunità ti potrebbe essere aperta grazie al cambiamento
- . 5. Abbracciare la flessibilità: essere flessibile è fondamentale per adattarsi al cambiamento. Sii disposto a fare compromessi e adattamenti
- . 6. Prenditi cura di te stesso: il cambiamento può essere stressante o scoraggiante. Cerca di prenderti cura di te stesso facendo esercizio fisico, mangiando sano e dormendo a sufficienza.
- 7. Fai piani per il futuro: avere un piano per il futuro può aiutarti a sentirti più fiducioso e preparato per il cambiamento.
- 8. Chiedi aiuto: se hai difficoltà ad adattarti al cambiamento, chiedi aiuto a un amico, un familiare o un professionista. Non hai bisogno di affrontare il cambiamento da solo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEssere in grado di adattarsi al cambiamento è una delle abilità più importanti che si possono avere nella vita. Ecco alcuni modi per farlo:- 1. Accettare il cambiamento: invece di resistere al cambiamento o pensare a come sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste uguali, accettare che il cambiamento è inevitabile
- . 2. Sii ottimista: cerca il lato positivo della situazione e concentrati su quello invece di concentrarsi sui lati negativi e sulle difficoltà.
- 3. Cerca di capire il cambiamento: se capisci perché sta accadendo il cambiamento e quali sono le ragioni dietro questa trasformazione, sarà più facile per te adattarti.
- 4. Cerca nuove opportunità: il cambiamento può aprire nuove porte e portare a nuove possibilità. Cerca di vedere quale nuova opportunità ti potrebbe essere aperta grazie al cambiamento
- . 5. Abbracciare la flessibilità: essere flessibile è fondamentale per adattarsi al cambiamento. Sii disposto a fare compromessi e adattamenti
- . 6. Prenditi cura di te stesso: il cambiamento può essere stressante o scoraggiante. Cerca di prenderti cura di te stesso facendo esercizio fisico, mangiando sano e dormendo a sufficienza.
- 7. Fai piani per il futuro: avere un piano per il futuro può aiutarti a sentirti più fiducioso e preparato per il cambiamento.
- 8. Chiedi aiuto: se hai difficoltà ad adattarti al cambiamento, chiedi aiuto a un amico, un familiare o un professionista. Non hai bisogno di affrontare il cambiamento da solo.
Gli autistici odiano i cambiamenti
Molti hanno smesso di postare
Tutto tornasigpic
Commenta
-
E che ci possiamo fare... Tanto tornano sempre tutti.. sempreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Dico da mesi che qui è pieno di autistici ad "alto" funzionamento
Gli autistici odiano i cambiamenti
Molti hanno smesso di postare
Tutto torna
tirare in ballo "rabbia e disperazione" mi pare sopra le righe Che chi lo vive da secoli "ci tenga", si debba abituare alla "novità", ok.
nulla da obiettare
Sul discorso sopra, invece, non ho niente da direLast edited by Irrlicht; 26-07-2023, 13:32:29.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non sapremo mai se chiavera in gita della parrocchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta