Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho perso anche il numero di like
Boh...penso di fare logout amiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo perso anche il numero di like
Boh...penso di fare logout amici
(Oh ben inteso, non è che uno non si può lamentare o portare critiche costruttive, ma se viene qui solo ESCLUSIVAMENTE a rompere le palle e null'altro, significa che abbiamo poco da dirci.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosolo ESCLUSIVAMENTE a rompere le palle e null'altro, significa che abbiamo poco da dirci.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Vista l'età media dell'utenza che cresce anno per anno ce ne saranno sempre più di questo tipo
Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non sono svizzerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Dovrebbe essere l'opposto, oramai abbiamo tutti tra i 30 ed i 40 anni.
Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.
Siamo tutti un po' spaesati dal forum nuovo , alla fine una scheda aperta con bw ce l'abbiamo tutti h 24 o quasi danni o decenni ... È un bel cambiamento
Tra un po' ci si fa l'occhio ,tornano tutti a postare e si ritorna sereni ( non mentalmente)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ma anche Luke a modo suo...
Siamo tutti un po' spaesati dal forum nuovo , alla fine una scheda aperta con bw ce l'abbiamo tutti h 24 o quasi danni o decenni ... È un bel cambiamento
Tra un po' ci si fa l'occhio ,tornano tutti a postare e si ritorna sereni ( non mentalmente)sigpic
Commenta
-
-
Non mi permetterei maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ti senti a tuo agio? Riusciresti a farlo come prima?
poi mi bastó un sorriso
E illuminsi le stelle
di nuovoLast edited by M K K; 26-07-2023, 12:51:08.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao zioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele: della tribù di Giuda dodicimila segnati; della tribù di Ruben dodicimila; della tribù di Gad dodicimila; della tribù di Aser dodicimila; della tribù di Neftali dodicimila; della tribù di Manasse dodicimila; della tribù di Simeone dodicimila; della tribù di Levi dodicimila; della tribù di Issacar dodicimila; della tribù di Zabulon dodicimila; della tribù di Giuseppe dodicimila; della tribù di Beniamino dodicimila segnati.?
???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta