Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non sono affatto daccordo, Hunter ha dei problemi, non è solo l'ansia, non vede un motivo per vivere, non è felice.
    Parlate come se uno dovesse realizzarsi per far contenta la famiglia, ma la vita è sua, non dei genitori, e comprendo le critiche se uno è ricco, ma un poveraccio come Hunter non è mica il mantenuto golden boy, sa benissimo che se non fa niente il futuro verrà a mancare a lui, non ai suoi genitori, a cui potrà dispiacere, ma la loro vita l'hanno fatta. E' lui che tra 20 anni sarà finito, il prezzo delle sue scelte lo paga lui, non è che sta facendo il ganzino coi soldi di papone, che è altra storia
    Il punto che poni è chiaro.
    Ma sei sicuro che comprenda la tua ultima parte di discorso?
    Non sempre si è lucidi se abbiamo "paturnie"
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Il punto che poni è chiaro.
      Ma sei sicuro che comprenda la tua ultima parte di discorso?
      Non sempre si è lucidi se abbiamo "paturnie"
      irrlitch percepisco che quando sei a mare sfiori la superficie dell'acqua con i palmi e scruti l'orizzonte
      sigpic

      Commenta


        lo sa benissimo, tu non lo conosci abbastanza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          la risposta 3 richiede la certificazione della commissione di vigilanza di bw, che qua si fa presto a dire "no"
          Da quando sono nato non ricordo nessun mio familiare con problemi di capelli.
          Attualmente sono rasato al minimo della testina del rasoio, barba regolata conseguentemente e qualche pelo bianco sul momento.
          Quindi non ho problemi ad andare contro i "dogmi" di bw.
          Ho provato più volte a lasciarli crescere, ma invece che in lunghezza aumentano più in volume, si arricciano e mi fanno la testa fungina.
          Fanno schifo.
          Dall'altro ci sono abbastanza casi di incanutimento precoce.
          Tipo mio fratello.
          Oltre ai miei zii che poco oltre i 40 erano più bianchi che del loro colore naturale.
          Poi altri che non ricordo.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            lo sa benissimo, tu non lo conosci abbastanza
            Infatti era una domanda
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              irrlitch percepisco che quando sei a mare sfiori la superficie dell'acqua con i palmi e scruti l'orizzonte
              È successo d'inverno
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non sono affatto daccordo, Hunter ha dei problemi, non è solo l'ansia, non vede un motivo per vivere, non è felice.
                Parlate come se uno dovesse realizzarsi per far contenta la famiglia, ma la vita è sua, non dei genitori, e comprendo le critiche se uno è ricco, ma un poveraccio come Hunter non è mica il mantenuto golden boy, sa benissimo che se non fa niente il futuro verrà a mancare a lui, non ai suoi genitori, a cui potrà dispiacere, ma la loro vita l'hanno fatta. E' lui che tra 20 anni sarà finito, il prezzo delle sue scelte lo paga lui, non è che sta facendo il ganzino coi soldi di papone, che è altra storia
                Non trova soddisfazione in quello che fa e non ha nulla che gli piacerebbe fare, non ha obbiettivi, e soprattutto pur di non affrontare se stesso , la sua condizione e la giornata, dorme, l'unico modo per non pensare aka soffrire

                La depressione esiste...poi magari l'insoddisfazione o la mentalità debole portano a deprimersi ed ammalarsi, questo lo sanno i sanitari

                Ma a vedere hunter, era triste e giù pure quando skopava o usciva con amici...inutile cercare scappatoie per guarire, niente ti soddisfa

                Forse avere una 3 ita potrebbe risollevarlo amorevolmente
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non trova soddisfazione in quello che fa e non ha nulla che gli piacerebbe fare, non ha obbiettivi, e soprattutto pur di non affrontare se stesso , la sua condizione e la giornata, dorme, l'unico modo per non pensare aka soffrire

                  La depressione esiste...poi magari l'insoddisfazione o la mentalità debole portano a deprimersi ed ammalarsi, questo lo sanno i sanitari

                  Ma a vedere hunter, era triste e giù pure quando skopava o usciva con amici...inutile cercare scappatoie per guarire, niente ti soddisfa

                  Forse avere una 3 ita potrebbe risollevarlo amorevolmente

                  aggiornamenti sul viaggio?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Non trova soddisfazione in quello che fa e non ha nulla che gli piacerebbe fare, non ha obbiettivi, e soprattutto pur di non affrontare se stesso , la sua condizione e la giornata, dorme, l'unico modo per non pensare aka soffrire

                    La depressione esiste...poi magari l'insoddisfazione o la mentalità debole portano a deprimersi ed ammalarsi, questo lo sanno i sanitari

                    Ma a vedere hunter, era triste e giù pure quando skopava o usciva con amici...inutile cercare scappatoie per guarire, niente ti soddisfa

                    Forse avere una 3 ita potrebbe risollevarlo amorevolmente
                    solo chi e' vergine o fruistrato sessualmente vede nel chiavare una forma di successo e realizzazioe.
                    evidentemete sono altre le cose che lo rendono felice
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      solo chi e' vergine o fruistrato sessualmente vede nel chiavare una forma di successo e realizzazioe.
                      evidentemete sono altre le cose che lo rendono felice
                      Si, bisogna capire quali

                      Non mi sembrava felice quando "guadagnava" soldi facili

                      Figuriamoci spiccioli sgobbando sotto padrone

                      Il suo desiderio era l'adorazione delle fike rosa, fare una vita molto agiata appunto circondato da queste

                      Ovviamente irrealizzabile salvo reincarnazione
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non sono affatto daccordo, Hunter ha dei problemi, non è solo l'ansia, non vede un motivo per vivere, non è felice.
                        Parlate come se uno dovesse realizzarsi per far contenta la famiglia, ma la vita è sua, non dei genitori, e comprendo le critiche se uno è ricco, ma un poveraccio come Hunter non è mica il mantenuto golden boy, sa benissimo che se non fa niente il futuro verrà a mancare a lui, non ai suoi genitori, a cui potrà dispiacere, ma la loro vita l'hanno fatta. E' lui che tra 20 anni sarà finito, il prezzo delle sue scelte lo paga lui, non è che sta facendo il ganzino coi soldi di papone, che è altra storia
                        Lo conosci personalmente?

                        Ed anche fosse come dici tu, ok, non è certamente dandogli soldi e camparlo per non fare nulla tutto il giorno che lo aiuti.



                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Certo non sono situazioni facili,la testa....quando vacilla
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Quando ti comunicano al venerdì sera di lavorare pure domani mattina dalle 6 alle 12 è lecito farsi rodere il culo?Pensa se avessi voluto andare a Roma centro per incontrare justyna....vedi quando è destino ...
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Se capita di rado ok, se capita spesso, ovviamente non va bene e ti consiglio di rifiutare.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                testa....quando vacilla
                                Terribile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎