Buongiorno a chi si connette col muscolo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Gli addominali fanno dimagrireOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao Marco , vuoi guadagnare fino a 43245,99 euro al mese con internet?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuest'anno soffro meno il caldo
Sentirai pure freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotornando a casa, nel centro abitato c'era una ragazza che camminava in costume. Non in reggiseno sportivo, proprio costume da mare, scarpe da ginnastica e cuffia. Creava un bel rallentamento ma non so se è legale, forse neanche al mare lo èAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodipende, certe ordinanze ad esempio vietano anche ai maschi di girare a petto nudo, io non giro a petto nudo nemmeno in casa , la vedo una roba da cafoniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi?io sto in mutande a casa chi mi vede
A petto nudo in casa, se poi si è soli, perché dovrebbe essere da cafone?
E lo dico io che non ci sto
Anche se debbo dire che se stessi con altri, anche familiari, non mi verrebbe mai neppure il pensiero di mettermiciLast edited by Irrlicht; 20-07-2023, 11:43:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta