Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alla fine Marcu ne ha spesi 1300 circa
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      200 con offerta si prende un buon medio gamma , che ha e fa tutto il necessario . Ovvero whatsapp, social e xvideos.
      Per produttività e entertainment ci sono altri prodotti .
      Tanto dopo 25 mesi casualmente avranno problemi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tanto dopo 25 mesi casualmente avranno problemi
        va molto a fortuna sotto questo aspetto
        sigpic

        Commenta


          Con 180 me la sono cavata e potevo spendere pure meno per quello che ci faccio
          Wa e internet, chiamate
          Già comprando su internet credo di aver potuto risparmiare, ma avevo impellenza

          Unica cosa che volevo batteria durevole
          Il resto mai fregato
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            bongiorno pure a quelli che hanno il sole dentro
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Consigliatemi uno smartphone a meno di 100 euro.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              non spendo mai oltre i 150/200 per un cell. tanto li perdo in continuazione
              Alboreto is nothing

              Commenta


                con oppo sui 250€ si hanno ottimi smartphone con amoled

                già una decina di anni fa qualcuno qui diceva che era un colosso
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Che poi è comunque enorme
                  Vicino a altra gente non sembra piccolo
                  Pure vicino ai panatta o in altri video con altra gente la sua figura la fa per essere uno in sedia a rotelle
                  quello grosso ci è nato,come Shaquille O'Neall enorme
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Con 180 me la sono cavata e potevo spendere pure meno per quello che ci faccio
                    Wa e internet, chiamate
                    Già comprando su internet credo di aver potuto risparmiare, ma avevo impellenza

                    Unica cosa che volevo batteria durevole
                    Il resto mai fregato
                    Fate bene, è chiaro che se non vi interessano altre qualità oltre le chiamate e WhatsApp non ha senso spendere più di 150/200 euro.
                    A me da sempre interessa, anche per passione, anche tanto altro di uno smartphone, specialmente lato multimediale e quindi ahimè devo spendere molto di più.

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Mica era un appunto
                      Se hai disponibilità di spenderli, non ne vedo il problema

                      Io non lo farei
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        È toscano con parenti nel bresciano?
                        Qualche giorno fa ho preso dei BCAA per un amico, marchio Bandini.

                        Ieri mi sono informato su un prodotto per coprire delle scheggiature sulle piastrelle. Marchio: Bandini

                        Ora mi sono ricordato che ho anche una zia bresciana
                        sigpic

                        Commenta


                          Zia Bandini?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Basta la logica ragazzi. 10 anni fa con uno smartphone facevo delle cose, le classiche, due cazzate sui social, il navigatore, musica, 2 foto e 2 video del *****, ecc....e mi andava benissimo...
                            Ora lo smartphone piu' scarso al mondo fa quelle stesse cose e pure meglio...perche' mai dovrei prenderne uno piu' costoso?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              io ho un blackview da 130 euro, funziona abbastanza bene, è rugged, che è la caratteristica che cercavo, però la batteria dopo 2 anni inizia a durare poco
                              Last edited by Arturo Bandini; 19-07-2023, 11:41:05.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Qualche giorno fa ho preso dei BCAA per un amico, marchio Bandini.

                                Ieri mi sono informato su un prodotto per coprire delle scheggiature sulle piastrelle. Marchio: Bandini

                                Ora mi sono ricordato che ho anche una zia bresciana
                                e perchè tra tanti marchi proprio bandini dovevi prendere? non è che le tue coincidenze te le autoavveri?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎