vabbè hai sognato un utente e la sua casa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè hai sognato un utente e la sua casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAssolutamente no, non sono sogni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVai in clinica, mongoloide.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocome fai a sapere che era la casa di quell'utente se non sai neanche la faccia degli utenti?sigpic
Commenta
-
-
Valium oggi mettiti la tuta legea delle grandi occasioni e vai all' ufficio di collocamentoqOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovuoi fare a botte?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium oggi mettiti la tuta legea delle grandi occasioni e vai all' ufficio di collocamentoq
Ho conosciuto gente laureata in ingegneria che ormai riponeva le speranze nella apertura di una casa vacanze. Si fa quel che si puòsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSarebbe da rinfrescare un poAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDevi spaccarti di alzate laterali, Mike!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVorrei sbattere te o nat in un contesto simile, vediamo poi se parlate ancora di tute Givova.
Ho conosciuto gente laureata in ingegneria che ormai riponeva le speranze nella apertura di una casa vacanze. Si fa quel che si può
Buongiorno vedove di Mario mieiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPuoi anche prendere e partire.
Buongiorno vedove di Mario mieiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta