Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioCi sta,i capelli cmq puoi modificarli,il tatuaggio è per sempresigpic
Commenta
-
-
Il Baretto del Disagio
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché l'ha detto arkon.
Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
Infatti sono notoriamente un fallito di merda
Ora inizieranno: eh ma c e un significato, eh ma io lo faccio per me stesso mica per gli altri. La sagra delle cagat3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioCi sta,i capelli cmq puoi modificarli,il tatuaggio è per sempreSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium la domenica ti svegli alle 14?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe il pene?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSoldi, ore, dolore per farsi marchiare a vita come un porc0 per gli altri. Perche alla fine è una roba che si fa per esibizionismo, cosi come le galline che si rifanno le tette.
Ora inizieranno: eh ma c e un significato, eh ma io lo faccio per me stesso mica per gli altri. La sagra delle cagat3
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioIl mio unico l'ho fatto per i 30 anni,é come se fosse stato un passaggio di staffetta, di vita,un sole luna insiemesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioIl pene se non lo usi so cazzi..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnagrammabile in: senoni, capezzoloni e lussi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSoldi, ore, dolore per farsi marchiare a vita come un porc0 per gli altri. Perche alla fine è una roba che si fa per esibizionismo, cosi come le galline che si rifanno le tette.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il discorso del significato esiste , ma dopo i primi va a sfumare , nel mio caso poi è subentrato un discorso di estetica e di ricerca .
Il tuo solito problema è che non capisci e apprezzi la differenza tra una scritta Carmela ti amo o un finto tribale anni 90 e un pezzo in stile , oppure tutto il discorso di ricerca che può esserci dietro a disegni e Composizioni .
Il tatoo è arte , è come dire non mi piacciono i quadri .. servono solo a coprire le crepe nei muri , quando poi non si capisce la differenza tra un faccincani e un Caravaggio...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Valium sei vergine ? A noi puoi dirlo , di sicuro non sei il solo qui dentroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDi fatti non si vede un solo cm2 di tatuaggio nemmeno se sto in t-shirt
Il discorso del significato esiste , ma dopo i primi va a sfumare , nel mio caso poi è subentrato un discorso di estetica e di ricerca .
Il tuo solito problema è che non capisci e apprezzi la differenza tra una scritta Carmela ti amo o un finto tribale anni 90 e un pezzo in stile , oppure tutto il discorso di ricerca che può esserci dietro a disegni e Composizioni .
Il tatoo è arte , è come dire non mi piacciono i quadri .. servono solo a coprire le crepe nei muri , quando poi non si capisce la differenza tra un faccincani e un Caravaggio...sigpic
Commenta
-
Commenta