Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Noto che in spiaggia c'è stato un forte incremento di turismo dell'est....ucraine in fuga e pure belle gnocche
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        Ci sta,i capelli cmq puoi modificarli,il tatuaggio è per sempre
        e il pene?
        sigpic

        Commenta


          Il Baretto del Disagio

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Perché l'ha detto arkon.
          Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
          Infatti sono notoriamente un fallito di merda
          Soldi, ore, dolore per farsi marchiare a vita come un porc0 per gli altri. Perche alla fine è una roba che si fa per esibizionismo, cosi come le galline che si rifanno le tette.

          Ora inizieranno: eh ma c e un significato, eh ma io lo faccio per me stesso mica per gli altri. La sagra delle cagat3


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            Ci sta,i capelli cmq puoi modificarli,il tatuaggio è per sempre
            De Beers
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Valium la domenica ti svegli alle 14?
              vuoi fare a botte?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                De Beers
                Sii
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  e il pene?
                  Il pene se non lo usi so cazzi..
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Soldi, ore, dolore per farsi marchiare a vita come un porc0 per gli altri. Perche alla fine è una roba che si fa per esibizionismo, cosi come le galline che si rifanno le tette.

                    Ora inizieranno: eh ma c e un significato, eh ma io lo faccio per me stesso mica per gli altri. La sagra delle cagat3


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio unico l'ho fatto per i 30 anni,é come se fosse stato un passaggio di staffetta, di vita,un sole luna insieme
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      Il mio unico l'ho fatto per i 30 anni,é come se fosse stato un passaggio di staffetta, di vita,un sole luna insieme
                      foto
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        Il pene se non lo usi so cazzi..
                        Anagrammabile in: senoni, capezzoloni e lussi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Anagrammabile in: senoni, capezzoloni e lussi
                          Valium non ha mai usato il pene

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Soldi, ore, dolore per farsi marchiare a vita come un porc0 per gli altri. Perche alla fine è una roba che si fa per esibizionismo, cosi come le galline che si rifanno le tette.

                            Ora inizieranno: eh ma c e un significato, eh ma io lo faccio per me stesso mica per gli altri. La sagra delle cagat3


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Di fatti non si vede un solo cm2 di tatuaggio nemmeno se sto in t-shirt
                            Il discorso del significato esiste , ma dopo i primi va a sfumare , nel mio caso poi è subentrato un discorso di estetica e di ricerca .
                            Il tuo solito problema è che non capisci e apprezzi la differenza tra una scritta Carmela ti amo o un finto tribale anni 90 e un pezzo in stile , oppure tutto il discorso di ricerca che può esserci dietro a disegni e Composizioni .
                            Il tatoo è arte , è come dire non mi piacciono i quadri .. servono solo a coprire le crepe nei muri , quando poi non si capisce la differenza tra un faccincani e un Caravaggio...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Valium sei vergine ? A noi puoi dirlo , di sicuro non sei il solo qui dentro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Di fatti non si vede un solo cm2 di tatuaggio nemmeno se sto in t-shirt
                                Il discorso del significato esiste , ma dopo i primi va a sfumare , nel mio caso poi è subentrato un discorso di estetica e di ricerca .
                                Il tuo solito problema è che non capisci e apprezzi la differenza tra una scritta Carmela ti amo o un finto tribale anni 90 e un pezzo in stile , oppure tutto il discorso di ricerca che può esserci dietro a disegni e Composizioni .
                                Il tatoo è arte , è come dire non mi piacciono i quadri .. servono solo a coprire le crepe nei muri , quando poi non si capisce la differenza tra un faccincani e un Caravaggio...
                                non prendertela, ma i quadri sono arte da secoli, i tatuaggi pochi decenni fa erano roba da carcerati e marinai
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎