Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
In ogni caso, io non ho né piercing né tatuaggi né macchinona. E scopo tranquillamente. Sicuro che certe cose non servano a coprire solo mancanza di autostima (o faccia)?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Si assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademica
Dipende dal contesto
Il trend è lapalissiano sia merda pura, fatto con un motivo "senza esagerare" no, non ci vedo nulla di sbagliato.
Poi "ad alto livello" la storia e la scuola che c'è dietro sono pregne di significato e rispettabilissime
Un tatuatore vero ad un bimbo che si vuole tatuare la faccia lo manda via a calci nel culoLast edited by Irrlicht; 16-07-2023, 13:46:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSi assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademica
Ma aspetta... Sei tutto tatuato te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPerché?
Dipende
Un tatuatore vero ad un bimbo che si vuole tatuare la faccia lo manda via a calci nel culo
Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
Infatti sono notoriamente un fallito di merdaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ così.
Ma aspetta... Sei tutto tatuato te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché l'ha detto arkon.
Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
Infatti sono notoriamente un fallito di merda
Od hai detto con ironiaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma ormai tatuaggi e piercing sono segno di conformismo e per assurdo è anticonformista chi non ne ha neanche uno
poi conosco una tizia di oltre 50anni che si è fatta ora il piercing in faccia e delle stelline blu vicino all'occhio che sembrano fatte da un bimbo di 5 anni, è veramente brutta e ridicolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium la domenica ti svegli alle 14?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensa ne ho vista nei giorni scorsi una sulla 70ina coi capelli viola
non si tratta più di cose per piacere agli altri, a quel punto è una cosa che fanno per sè, il motivo chiedilo a loroAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta