Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Mi è sempre stato sul kazzo apparire agli occhi delle donne come uno che "non ha nulla"
    Vuoi anche per la mancanza di tatuaggi, orecchini e altre amenità varie (tra cui abbronzatatura, oltre che tutto il resto) che però a loro piacciono.

    Per questo le debbo punire con macchina a 6 cilindri.
    Stronze

    Lap.
    Stai scopando? Se la risposta è no, allora la macchina non serve
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      In ogni caso, io non ho né piercing né tatuaggi né macchinona. E scopo tranquillamente. Sicuro che certe cose non servano a coprire solo mancanza di autostima (o faccia)?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Si assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademica
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          I tatuaggi fatti per moda è proprio una cosa becera. Unico che ho sulla spalla,piccolo,fatto quando ho compiuto 30 anni,quindi con un senso. Dovrei anche ritoccarlo perché sbiadito e brutto
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Si assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademica
            Perché?
            Dipende dal contesto
            Il trend è lapalissiano sia merda pura, fatto con un motivo "senza esagerare" no, non ci vedo nulla di sbagliato.

            Poi "ad alto livello" la storia e la scuola che c'è dietro sono pregne di significato e rispettabilissime

            Un tatuatore vero ad un bimbo che si vuole tatuare la faccia lo manda via a calci nel culo
            Last edited by Irrlicht; 16-07-2023, 12:46:02.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Si assolutamente , specie i tatuaggi sono terribilmente sinonimo di pochezza morale ,.finanziaria ed accademica
              È così.
              Ma aspetta... Sei tutto tatuato te

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Perché?
                Dipende

                Un tatuatore vero ad un bimbo che si vuole tatuare la faccia lo manda via a calci nel culo
                Perché l'ha detto arkon.
                Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
                Infatti sono notoriamente un fallito di merda
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  È così.
                  Ma aspetta... Sei tutto tatuato te

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Infatti...opssd
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Perché l'ha detto arkon.
                    Io ho decine di k/ centinaia di ore di seduta sulla pelle , tutto in realistico bn
                    Infatti sono notoriamente un fallito di merda
                    Ah, concordo con quello che non volevi dire allora
                    Od hai detto con ironia
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma ormai tatuaggi e piercing sono segno di conformismo e per assurdo è anticonformista chi non ne ha neanche uno
                      poi conosco una tizia di oltre 50anni che si è fatta ora il piercing in faccia e delle stelline blu vicino all'occhio che sembrano fatte da un bimbo di 5 anni, è veramente brutta e ridicola
                      io ogni tanto vede donne anziane con capelli bianco + rosa/blu/verde. Ma perché?
                      sigpic

                      Commenta


                        pensa ne ho vista nei giorni scorsi una sulla 70ina coi capelli viola
                        non si tratta più di cose per piacere agli altri, a quel punto è una cosa che fanno per sè, il motivo chiedilo a loro

                        Commenta


                          Valium la domenica ti svegli alle 14?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Valium la domenica ti svegli alle 14?
                            Non va a scuola
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ho guadagnato 100€ stamane
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                pensa ne ho vista nei giorni scorsi una sulla 70ina coi capelli viola
                                non si tratta più di cose per piacere agli altri, a quel punto è una cosa che fanno per sè, il motivo chiedilo a loro
                                Ci sta,i capelli cmq puoi modificarli,il tatuaggio è per sempre
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎