Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Per dimenticare di non avere faccia a quanto salite?
    Parole dure.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Per dimenticare di non avere faccia a quanto salite?
      Non ti illudere.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Non ti illudere.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Anagrammabile in: le urli, dentone
        Last edited by valium; 15-07-2023, 22:34:08.
        sigpic

        Commenta


          Dell'Utri
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            C'è sto mio amico che ha colon irritabile ed ogni tanto gli scappa da cagare

            Sono davanti alla parrucchieria della madre mentre lui caca
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Chiedile se vuole chiavare
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Hai chiavato?
                Comunque i sabati sera con pausa merda non aiutano nello scopo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Caronte pezzo di merda
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Buongiorno gente che in sala giochi giocava a Radical Bikers solo per sentire la canzone
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Buongiorno gente che in sala giochi giocava a Radical Bikers solo per sentire la canzone
                      https://youtu.be/DnslGL1vGl8
                      Mai visto in sala giochi...

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Io si, forse sono un pelo più giovane.
                        Ma se cerchi su YouTube il canale si chiama "sala giochi anni 80".
                        C'era la postazione tipo motorino da pony express e guidavi col manubrio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Io si, forse sono un pelo più giovane.
                          Ma se cerchi su YouTube il canale si chiama "sala giochi anni 80".
                          C'era la postazione tipo motorino da pony express e guidavi col manubrio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Si ma è un manichino
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Mi è sempre stato sul kazzo apparire agli occhi delle donne come uno che "non ha nulla"
                              Vuoi anche per la mancanza di tatuaggi, orecchini e altre amenità varie (tra cui abbronzatatura, oltre che tutto il resto) che però a loro piacciono.

                              Per questo le debbo punire con macchina a 6 cilindri.
                              Stronze

                              Lap.

                              Commenta


                                ma ormai tatuaggi e piercing sono segno di conformismo e per assurdo è anticonformista chi non ne ha neanche uno
                                poi conosco una tizia di oltre 50anni che si è fatta ora il piercing in faccia e delle stelline blu vicino all'occhio che sembrano fatte da un bimbo di 5 anni, è veramente brutta e ridicola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎