Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no nel campo ci vo solo io

    Commenta


      mkk ha un b&b?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        mantengo dei buoni volumi nonostante lo stop (questa è di ieri)
        Riso patate e cozze sono anabolici
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          no nel campo ci vo solo io
          Allora cos'ha emme?
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio
            allora cos'ha emme?
            un gran cuore
            sigpic

            Commenta


              Non ne dubitavo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Io odio l'estate, odio sto caldo demmerda dove non puoi neanche respirare decentemente...e sudi ogni momento.
                Ho prenotato una crociera con la compagna ad Ottobre.
                Mese splendido.
                Meno gente sulla nave e temperatura teoricamente più decente.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Ho dovuto indossare la felpina.


                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ma non sapevo fossi nel campo anche tu
                  Sono distrattissimo
                  Lo è mia moglie , ma non a livello di affittacamere, si cerca di mettere in contatto proprietari e turisti organizzando poi tutto il contorno , ma anche di fornire e servizi a realta varie...( Hotel , operatori , e i servizi dal transfer alla vigilanza e tutto ciò che riguarda lhouse keeping , catering , cucina ecc ecc ) per soluzioni di un certo tipo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ah già, avevo letto di là
                    Ora ricordo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma se manco lavori sotto padrone. Hai le ferie quando vuoi.

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Lo so, ma a prescindere ad agosto 2 settimanee faccio

                      Dovrei chiudere un altra settimana a settembre, che non sarebbe male comunque, c'è sempre un po' di calma (DI SOLITO)
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      percentuale delle 3 categorie? fai una stima
                      4 coppie, di cui due con una bimba

                      2.single uomini

                      2 single donne
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Le proposte sono queste Art:

                        Scopri la Sicilia tra Palermo e San Vito lo Capo quest'estate. Fatti un WeRoad!


                        Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.


                        Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.


                        Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.


                        Quello che consigli te è l'ultimo in pratica
                        Nell'ultima troveresti una mia "amica". Potrei avere belle informazioni su di te.
                        Lato positivo, potresti fartela... è pronta a nuove esperienze/conoscenze. È la classica 5 ita, ma potrebbe insegnarti tante tante cose (se hai un minimo di faccia).
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Ho dovuto indossare la felpina.


                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          Ti invidio tanto.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            questa è una cosa che non mi piace, è quello che vuol fare anche la famiglia della mia ragazza, suddividere la casa in appartamenti per venderla a più prezzo
                            per me è una cosa rabberciata perchè si vede che era nata per essere una villa singola. Se voglio un appartamento mi prendo una cosa che nasce apposta, o una villetta bifamilare
                            e poi considera che se in una villa singola ci fai + appartamenti tutto il giardino viene mangiato per farci parcheggi
                            Hai ancora la ragazza???
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ho dovuto indossare la felpina.


                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              la tappa in montagna è d'obbligo ogni anno,ma l'anno scorso si schiattava pure li a luglio,Bardonecchia
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Ararat
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎