Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiouna persona dovrebbe smettere i 3 mesi estivi per questo motivo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma così sono 4 uomini e 3 donne, a uno gli tocca stare da solo
Quello/a sopra il meccanico e la bionda
Possibile che nemmeno un'immagine come Cristo comanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio smetto sempre a fine maggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvtuvo che si mangia a colazione al B&B?
La polenta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio smetto sempre a fine maggio
Ma non giudico
Anche nel caso una persona soffrisse particolarmente il caldo, l'allenamento si potrebbe comunque tarare con qualche accortezza
3 mesi di fermo ti stroncano sia il condizionamento che la "forma estetica"
Poi, premessa, dipende perché vai in palestra, eh
Può andare anche bene per come la vedi, saranno cose tueSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Minchia
Noi facciamo arrivare il panettiere in villa / appartamento alle 06.00 con pane e dolci vari , poi a seconda dei casi c'è il cameriere che prepara la colazione , o meglio nel 90% dei casi si fa un piccolo buffet e si servono uova strapazze e caffè / cappuccini e boiate varie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLo trovo esagerato
Ma non giudico
Anche nel caso una persona soffrisse particolarmente il caldo, l'allenamento si potrebbe comunque tarare con qualche accortezza
Può andare anche bene per come la vedi, saranno cose tueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLo trovo esagerato
Ma non giudico
Può andare anche bene per come la vedi, saranno cose tue
Last edited by valium; 15-07-2023, 15:50:55.sigpic
Commenta
-
-
Sei pelatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosie, mangia sta brioscia e sorti dalle palleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMinchia
Noi facciamo arrivare il panettiere in villa / appartamento alle 06.00 con pane e dolci vari , poi a seconda dei casi c'è il cameriere che prepara la colazione , o meglio nel 90% dei casi si fa un piccolo buffet e si servono uova strapazze e caffè / cappuccini e boiate varie.
Sono distrattissimoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta