Per me è cipolla
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Sona i citofoni dei vicini e scappaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio a quasi 40 anni non solo non ho mai preso un aereo, ma non sono nemmeno mai stato all'estaro, tranne san marino, città del vaticano, grecia e svizzera, sempre e solo per gite scolastiche. Viaggiare è una enorme rottura di coglioni.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSona i citofoni dei vicini e scappasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa che roba èsigpic
Commenta
-
-
È una lampada con la base fatta di blatte morte nella resina.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
6" e facevo bella figura
Anche perché il nome del jpg non menteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAndiamo luke
Ci sono stato 300 volte la ma ci tornereiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi sceglierei l'ultima, c'è anche una giornata sull'etna
anche la seconda è bella, ma ti fai un'idea meno chiara della sicilia, essendo tutte isole sono cose a sè
la prima non mi piace
alle eolie c'è russell crowe in questi giorni
https://twitter.com/russellcrowe/sta...06794959454209
Mi hanno sconsigliato quella a Palermo che è un caldo atroce
Il problema è che quella che mi consigli tu c'è la data un po' troppo vicina, prima settimana di agosto...vabbè che posso decidere io le ferieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi aspettoVabbè di crowe non mi fotte
Mi hanno sconsigliato quella a Palermo che è un caldo atroce
Il problema è che quella che mi consigli tu c'è la data un po' troppo vicina, prima settimana di agosto...vabbè che posso decidere io le ferie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioUn avvocato. Che hai combinato?
Commenta
-
Commenta