Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Io andrei allo zen a dormire in tenda sotto El stelleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meglio nelle zone industrialiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio33 anni senza mai aver preso un aereo, Nat c aveva visto gusto. Luke lascia perdere tutto e trovati una ragazza da Fano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio a quasi 40 anni non solo non ho mai preso un aereo, ma non sono nemmeno mai stato all'estaro, tranne san marino, città del vaticano, grecia e svizzera, sempre e solo per gite scolastiche. Viaggiare è una enorme rottura di coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe che itinerario vorresti fare in sicilia? molti posti che hai in mente io li evitereiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi stanno tre proposte, Sicilia est, ovest, più da turista con varie tappe, e quella appunto Favignana San Vito lo Capo con partenza da Trapani più relax
tra le isole le più famose sono le eolie ma a me piace ustica. Se dovessi fare una vacanza relax andrei lì
le varie san vito lo capo, castellammare del golfo etc, sono posti non diversi da molti altri in italia
palermo ha tante cose belle ma nel complesso non mi piace, troppo degradata
agrigento ha la valle dei templi ma il resto è uno schifo
a me sono piaciute pure le madonie, ma non è da farci uan vacanza apposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofai est: taormina siracusa e poi valle di noto sono le cose che mi sono piaciute di più
tra le isole le più famose sono le eolie ma a me piace ustica. Se dovessi fare una vacanza relax andrei lì
le varie san vito lo capo, castellammare del golfo etc, sono posti non diversi da molti altri in italia
palermo ha tante cose belle ma nel complesso non mi piace, troppo degradata
agrigento ha la valle dei templi ma il resto è uno schifo
a me sono piaciute pure le madonie, ma non è da farci uan vacanza apposta
Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.
Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.
Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.
Quello che consigli te è l'ultimo in praticaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe proposte sono queste Art:
Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.
Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.
Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.
Quello che consigli te è l'ultimo in pratica
anche la seconda è bella, ma ti fai un'idea meno chiara della sicilia, essendo tutte isole sono cose a sè
la prima non mi piace
alle eolie c'è russell crowe in questi giorni
Last edited by Arturo Bandini; 14-07-2023, 19:19:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAndiamo luke
Ci sono stato 300 volte la ma ci tornerei
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChi cazz0 é Lorenzo sablone?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta