Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Per quanto Sicilia sia banale ha un minimo di itinerario

    Ibiza vai lì per drogarti o ubriacarti tutte le sere

    Ecco, li tanto vale andare da soli

    Marco vieni con me, ti pago io, che cazz0 non c'hai un soldo
    e che itinerario vorresti fare in sicilia? molti posti che hai in mente io li eviterei

    Commenta


      Io andrei allo zen a dormire in tenda sotto El stelle
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Andare in un posto di mare da soli non è il top
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Meglio nelle zone industriali
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Chi cazz0 é Lorenzo sablone?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              33 anni senza mai aver preso un aereo, Nat c aveva visto gusto. Luke lascia perdere tutto e trovati una ragazza da Fano

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              io a quasi 40 anni non solo non ho mai preso un aereo, ma non sono nemmeno mai stato all'estaro, tranne san marino, città del vaticano, grecia e svizzera, sempre e solo per gite scolastiche. Viaggiare è una enorme rottura di coglioni.

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                io a quasi 40 anni non solo non ho mai preso un aereo, ma non sono nemmeno mai stato all'estaro, tranne san marino, città del vaticano, grecia e svizzera, sempre e solo per gite scolastiche. Viaggiare è una enorme rottura di coglioni.
                siamo già 3 utenti che non prendono aerei, penso sia una media più alta di quella nazionale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  e che itinerario vorresti fare in sicilia? molti posti che hai in mente io li eviterei
                  Ci stanno tre proposte, Sicilia est, ovest, più da turista con varie tappe, e quella appunto Favignana San Vito lo Capo con partenza da Trapani più relax
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ci stanno tre proposte, Sicilia est, ovest, più da turista con varie tappe, e quella appunto Favignana San Vito lo Capo con partenza da Trapani più relax
                    fai est: taormina siracusa e poi valle di noto sono le cose che mi sono piaciute di più
                    tra le isole le più famose sono le eolie ma a me piace ustica. Se dovessi fare una vacanza relax andrei lì
                    le varie san vito lo capo, castellammare del golfo etc, sono posti non diversi da molti altri in italia
                    palermo ha tante cose belle ma nel complesso non mi piace, troppo degradata
                    agrigento ha la valle dei templi ma il resto è uno schifo
                    a me sono piaciute pure le madonie, ma non è da farci uan vacanza apposta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      fai est: taormina siracusa e poi valle di noto sono le cose che mi sono piaciute di più
                      tra le isole le più famose sono le eolie ma a me piace ustica. Se dovessi fare una vacanza relax andrei lì
                      le varie san vito lo capo, castellammare del golfo etc, sono posti non diversi da molti altri in italia
                      palermo ha tante cose belle ma nel complesso non mi piace, troppo degradata
                      agrigento ha la valle dei templi ma il resto è uno schifo
                      a me sono piaciute pure le madonie, ma non è da farci uan vacanza apposta
                      Le proposte sono queste Art:

                      Scopri la Sicilia tra Palermo e San Vito lo Capo quest'estate. Fatti un WeRoad!


                      Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.


                      Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.


                      Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.


                      Quello che consigli te è l'ultimo in pratica
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Le proposte sono queste Art:

                        Scopri la Sicilia tra Palermo e San Vito lo Capo quest'estate. Fatti un WeRoad!


                        Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.


                        Viaggio di gruppo da Vulcano a Stromboli alla scoperta delle meraviglie delle Isole Eolie, un tour di 8 giorni. Scopri l'itinerario.


                        Viaggio di gruppo nella Sicilia orientale: da Catania all'Etna, passando per le spiagge di Siracusa, parti per un viaggio avventura Weroad di 8 giorni.


                        Quello che consigli te è l'ultimo in pratica
                        si sceglierei l'ultima, c'è anche una giornata sull'etna
                        anche la seconda è bella, ma ti fai un'idea meno chiara della sicilia, essendo tutte isole sono cose a sè
                        la prima non mi piace

                        alle eolie c'è russell crowe in questi giorni

                        Last edited by Arturo Bandini; 14-07-2023, 18:19:20.

                        Commenta


                          Andiamo luke
                          Ci sono stato 300 volte la ma ci tornerei
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Andiamo luke
                            Ci sono stato 300 volte la ma ci tornerei
                            A puttane intendi?

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Chi cazz0 é Lorenzo sablone?
                              Un avvocato. Che hai combinato?
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎