Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAl netto che we road mi fa cagare a spruzzo, se lo fai fallo all estero! Ti pare in sicilia??? Cioè boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'estero ci sono poche proposte che mi piacciono, considera che non ho mai preso l'aereo non posso spararmi subito Bali o new York
Una delle mete interessanti è la Giordania, volo non troppo distante, ma ad agosto ci sarà da schiattare
Poi Islanda...varie proposte alle Canarie
Ah, non ho passaportoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVattene in un posto in cui non andresti mai
Tipo marocco cuba sti posti strani
Anche se sti viaggi saranno pieni di disagistiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon sono poveri stile malviventi, sono persone lavoratrici, ci abitano degli amici dei miei. Ma stona decisamente , anche perché si trova nella linea tra i quartieri alti e quelli bassi
Commenta
-
-
Uaaa gumbaaaa scendi a Napuléee weeeee
Ci sta a pukkiakkera n coop a blood , nu faccia tant , quant è Bell , marooóoooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodavvero? avevo cercato bari vecchiasigpic
Commenta
-
-
Luke fatti un giro sul pilatus dell' elimarcheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A 33 anni avevo girato già tutta Europa! Cmq non è vero che gli ostelli sono solo per under 25,all'estero ci ho visto famiglie intere. A me piace perché conosci un sacco di persone che magari possono darti delle dritte. Ci trascinai anche mia moglie,lei era restia poi si è ricreduto. Adesso certo non lo farei ma solo perché abbiamo voglia di stare per conto nostro e massimo relax. Da solo non esiterei,magari chiavi pure ma sempre con il non ti illudere...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke fatti un giro sul pilatus dell' elimarcheAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioFatti un seghetto su una cessa ti passa tutto
Commenta
-
Commenta