Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ha aperto un sito per fare il rw?
    mago valium sensitivo 899 ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      ha aperto un sito per fare il rw?
      mago valium sensitivo 899 ?
      No ha pagato i truffatori che promettono di indovinare i numeri delle estrazioni grazie al remote viewing.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        ha aperto un sito per fare il rw?
        mago valium sensitivo 899 ?
        hanno reso il sito a pagamento, maledetti
        sigpic

        Commenta


          ottimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            hanno reso il sito a pagamento, maledetti
            Tempo 2 settimane decuplichi infinitamente l'uscita
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              io pagherei per farmi una vacanza da solo! Un bel giro in moto nel nord europa che spettacolo sarebbe in solitaria
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Tempo 2 settimane decuplichi infinitamente l'uscita
                Sicuramente!

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  È quello che mi sono chiesto oggi mentre bestemmiavo per fare gambe, non facesse bene alla testa ed alla salute generale fisica avrei già smesso

                  Piuttosto, come vi sembra?

                  Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.


                  Inculata?

                  Considerate che c'è da aggiungere il viaggio

                  Ancona trapani a/r 500 euro 2 scali

                  Bologna trapani A/r 200 , sempre Ryanair , 1 ora e mezza, ma devo salire a Bologna in treno
                  Ma si vai
                  Magari chiavi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    È quello che mi sono chiesto oggi mentre bestemmiavo per fare gambe, non facesse bene alla testa ed alla salute generale fisica avrei già smesso

                    Piuttosto, come vi sembra?

                    Viaggio di gruppo organizzato tra Favignana e San Vito lo Capo. 8 Giorni per assaporare l'essenza della Sicilia dell'ovest. Prenota oggi la tua vacanza.


                    Inculata?

                    Considerate che c'è da aggiungere il viaggio

                    Ancona trapani a/r 500 euro 2 scali

                    Bologna trapani A/r 200 , sempre Ryanair , 1 ora e mezza, ma devo salire a Bologna in treno
                    Al netto che we road mi fa cagare a spruzzo, se lo fai fallo all estero! Ti pare in sicilia??? Cioè boh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Vattene in un posto in cui non andresti mai
                      Tipo marocco cuba sti posti strani
                      Anche se sti viaggi saranno pieni di disagisti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma si vai
                        Magari chiavi
                        Magari
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Luke lascia perdere , fai una valigia o uno zaino e parti da solo, è pieno ovunque di gente che viaggia o che è in " vacanza " sa sola...
                          Chi perche si ritrova senza compagnai, chi per scelta, chi va perché si è appena lasciat*( ottima occasione per chiavare)
                          Vai in unqusisi ostello serio e ci sarà più contatto all happy hour che durante tutta sta finta vacanza. Ma anche in soluzioni più comode ... c'è gente che viene da mezzo mondo da sola anche dalle mie parti ( sossoldi ..)
                          Ovvio devi essere brillante altrimenti rimani nell angolino...ma piuttosto di finire a fare il ballo del qua qua qua davanti a un animatore rasta meglio tutto.
                          Ovviamente meglio calitali europee ma anche le nostre città d'arte, imho nemmeno vale la pena fare gruppo con altri italiani... Però devi sapere un minimo di inglese..., Eviterei come la peste villaggi o località da subumani.come.rimini
                          Ottima soluzione finché sei giovane un interrail
                          Ovviamente parlo per sentito dire che io non sono mai andato in vacanza in vita mia
                          Ostello a 33 anni? Io da giovane squattrinato me ne sono fatti di ostelli eh. Ma a 33 anni sei un povero stronz0


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Ostello a 33 anni? Io da giovane squattrinato me ne sono fatti di ostelli eh. Ma a 33 anni sei un povero stronz0


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ni, over 25 non ci vai per questioni di budget, ma per il Mood ... specialmente se viaggi da solo o fai viaggi itineranti sono la soluzione migliore. Ovviamente parlo di backpacking.
                            Per dire a Como c'è ostello bello che è la catena top in itali e non solo, c'è un po' di tutto , anche se ovviamente il core è 18/25 straniero
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              di fronte a casa mia c'è una mega villa con piscina da 2000 metri quadrati, forse anche più, di fronte un palazzo modesto. Chissà cosa pensa chi vede dal balcone i tizi in piscina

                              death: il tuo contatto telegram per favore
                              sigpic

                              Commenta


                                ma anche viceversa, quanto saranno incazzati quei milionari a stare davanti a quel poverume che verosimilmente è stato costruito dopo la loro villa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎