Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    oggi mi hanno detto che il mio sudore da di sciroppo d'acero
    E di trovarti un lavoro no?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E di trovarti un lavoro no?
      hanno perso tutti le speranze, un pò come il " e la fidanzatina? " dopo tot anni si smette di chiederlo
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        vaium ha i soldi, perchè dovrebbe rubare il lavoro a uno che ne ha bisogno?
        è immorale che i ricchi lavorino
        Last edited by Arturo Bandini; 13-07-2023, 14:30:07.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E di trovarti un lavoro no?
          ti sei fissato con un povero stronzo che ti abita a 900km di distanza e vuoi che si trovi un lavoro fisso, non mi serve . Qualcosa per tirare su qualche soldo la faccio, non sono pigro
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            vaium ha i soldi, perchè dovrebbe rubare il lavoro a uno che ne ha bisogno?
            è immorale che i ricchi lavorino
            tutto questo per giustificare la tua pigrizia
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              tutto questo per giustificare la tua pigrizia
              conosco una milionaria che lavora per hobby in agenzia assicurativa. Il titolare è suo amico e l'ha assunta. Lei riempie scartoffie cartacee, non sapendo usare il pc, impiegando ore a fare quello che basterebbero pochi minuti usando un programma. Infatti poi il lavoro viene passato a un altro impiegato che lo fa al pc, le sue scartoffie non vengono neanche guardate ma va lì, passa il tempo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                conosco una milionaria che lavora per hobby in agenzia assicurativa. Il titolare è suo amico e l'ha assunta. Lei riempie scartoffie cartacee, non sapendo usare il pc, impiegando ore a fare quello che basterebbero pochi minuti usando un programma. Infatti poi il lavoro viene passato a un altro impiegato che lo fa al pc, le sue scartoffie non vengono neanche guardate ma va lì, passa il tempo
                Se tu fossi andato a lavorare non avresti mai buttato soldi in crypto, non lavorando non dai valore al denaro.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  purtroppo per te, ho 2 lavori, e a differenza tua non trovo il tempo di scrivere sul forum mentre lavoro.
                  Sono iscritto all'albo agricoltori e sono imprenditore nel turismo
                  questo anche per risponderti quando hai scritto che io non verso contributi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    purtroppo per te, ho 2 lavori, e a differenza tua non trovo il tempo di scrivere sul forum mentre lavoro.
                    Sono iscritto all'albo agricoltori e sono imprenditore nel turismo
                    questo anche per risponderti quando hai scritto che io non verso contributi
                    Dai le chiavi ai clienti e dai una mano al contadino nel podere.
                    Non sono veri lavori.
                    Anche io sulla carta sono imprenditore ma faccio anche un lavoro vero.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      ho un contadino al podere? ci sono solo io a lavorare lì
                      e le camere le pulisco io insieme alla donna

                      Commenta


                        La paghi in regola la cameriera?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Art, non è un vero lavoro. Non c'hai un capo a cui rendere conto, non c'è alcuna pressione.

                          Commenta


                            ah quindi solo gli impiegati lavorano
                            non esistono i liberi professionisti e gli imprenditori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ah quindi solo gli impiegati lavorano
                              non esistono i liberi professionisti e gli imprenditori
                              Certo che esistono, ma tu non rientri in quelle due categorie, aiuti tua madre a gestire delle entrate passive, tutto qua. Ti terrebbe a fare questo anche se tu fossi completamente incapace.

                              Commenta


                                non è una pressione sapere che alle 14 ti arrivano clienti e deve essere pronta la camera

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎