Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSpecialmente con le leve storte che hai non puoi pretendere di scendere con lo stinco perpendicolare al pavimento
boh non so , per i quadricipiti vedendo la dinamica non so quanto possa essere utile , praticamente più che un accosciata pare una variante di stacco
Commenta
-
-
quando finalmente la penetrazione avvenne, un sussulto di piacere mi attraversò tutto il corpo. Fu come esplorare nuovi orizzonti, un piacere diverso e sconosciuto che mi lasciò senza fiato. Ci muovemmo con lentezza e dolcezza, concedendoci il tempo di adattarci a questa nuova esperienza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanagrammabile in: alleno vitino antisemitico, c'è incendioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPreciso che se un esercizio non riesci a farlo non è un aborto motorio
Commenta
-
-
Non dire ste coseOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosì come con me , Steel che mi manda le srep per una battuta la dice lunga.
Quasi quasi ti sreppo, mò ci penso un attimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma Sghebs che fine ha fatto ? è stato bannato ?
è da quando ha discusso con quel minorato mentale nei diari che non si fa più vedereOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioVi leggevo da sloggato caro Mario, così non ho la tentazione di commentare e distruggere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai fatto benissimoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDevo imparare a distruggere come fa K! Un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon il Goblet o col Front però mi sembra di riuscirci
boh non so , per i quadricipiti vedendo la dinamica non so quanto possa essere utile , praticamente più che un accosciata pare una variante di staccoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei poco mobile e un po' scemosigpic
Commenta
-
Commenta