Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Limono diciottenni a Cesenatico in live !
    anagrammabile in: alleno vitino antisemitico, c'è incendio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Specialmente con le leve storte che hai non puoi pretendere di scendere con lo stinco perpendicolare al pavimento
      con il Goblet o col Front però mi sembra di riuscirci
      boh non so , per i quadricipiti vedendo la dinamica non so quanto possa essere utile , praticamente più che un accosciata pare una variante di stacco

      Commenta


        quando finalmente la penetrazione avvenne, un sussulto di piacere mi attraversò tutto il corpo. Fu come esplorare nuovi orizzonti, un piacere diverso e sconosciuto che mi lasciò senza fiato. Ci muovemmo con lentezza e dolcezza, concedendoci il tempo di adattarci a questa nuova esperienza.
        Il Grand dentato della passione, 178 pg, immondo editore 2023.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          anagrammabile in: alleno vitino antisemitico, c'è incendio
          Lavori in viama dagli umani.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Preciso che se un esercizio non riesci a farlo non è un aborto motorio
            diciamo che l'aborto sono io , ahahah

            Commenta


              Non dire ste cose
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                così come con me , Steel che mi manda le srep per una battuta la dice lunga.
                pensare di avercela con qualcuno e quindi srepparlo...ma sei proprio un mario12! però le rep positive non te le ricordi eh?
                Quasi quasi ti sreppo, mò ci penso un attimo

                Commenta


                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma Sghebs che fine ha fatto ? è stato bannato ?
                    è da quando ha discusso con quel minorato mentale nei diari che non si fa più vedere
                    Vi leggevo da sloggato caro Mario, così non ho la tentazione di commentare e distruggere.
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Vi leggevo da sloggato caro Mario, così non ho la tentazione di commentare e distruggere.
                      hai fatto benissimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        hai fatto benissimo
                        Devo imparare a distruggere come fa K! Un genio
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Devo imparare a distruggere come fa K! Un genio
                          uno pensa , adesso abbocca all'esca ed arriva ad insultarmi ... lui cosa fa ? entra e posta l'ennesimo video di mietitrebbie , ahahahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            con il Goblet o col Front però mi sembra di riuscirci
                            boh non so , per i quadricipiti vedendo la dinamica non so quanto possa essere utile , praticamente più che un accosciata pare una variante di stacco
                            Sei poco mobile e un po' scemo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Sei poco mobile e un po' scemo
                              Esatto, perché dare la colpa ai femori
                              sigpic

                              Commenta


                                Perché è facile
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎