Mi hai consigliato un app.che fa da telecomando...vai a lavorare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi hai consigliato un app.che fa da telecomando...vai a lavoraresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi hai consigliato un app.che fa da telecomando...vai a lavorare
è ancora che mi scrive su telegram su come indovinare i numeri delle estrazioni del lotto grazie ad un sitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma non lo capite che è matto?
è ancora che mi scrive su telegram su come indovinare i numeri delle estrazioni del lotto grazie ad un sitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE' già uscito il bollettino sui massimali di Mario al goblin squat?
Fervevano con i preparativi
Tra poco passa l'allibratoreSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi hai consigliato un app.che fa da telecomando...vai a lavoraresigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
mi apro qualcosa con un franchising piuttostosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.
così come con me , Steel che mi manda le srep per una battuta la dice lunga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma Sghebs che fine ha fatto ? è stato bannato ?
è da quando ha discusso con quel minorato mentale nei diari che non si fa più vederesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioposta una double biceps marius
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBasta sbavare sui maschi marius
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE' già uscito il bollettino sui massimali di Mario al goblin squat?
Commenta
-
Commenta