in vip molti hanno un pene enorme
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioin vip molti hanno un pene enorme
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
E' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.
Sono abituato a discorrere con le persone.
Quindi ti risponderò sempre senza alcuna polemica.
Nei limiti, s'intende.
Tipo se mi scrivi offese, grossi attacchi con personali o roba del genere.
Ti inviterei solamente a non mettermi in mezzo a cose di cui non c'entro nulla.
Ti ringrazio, buona giornata.Last edited by Irrlicht; 12-07-2023, 12:16:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ il.profilo 2.0 di un utente storico ex moderatore, stai serenoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE' una roba scandalosa che tale Irrlich di cui non si sa nulla, è sbucato dal niente, non parla dei cazzi suoi etc. che ha il solo "merito" di postare la rassegna stampa quotidiana di roba di cui non frega un c4zz0 a nessuno ( segno evidente di disturbi mentali ) sia diventato senior mentre Nat che vive su BW da quando era un teenager non lo sia, è assolutamente sconvolgente.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocmq bello farsi la doccia e poi risudareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi lavo con il gel amuchina da giugno a. Settembre. Così risparmio acqua e sudoresigpic
Commenta
-
Commenta