Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi pantaloni corti sopra i 14 anni sono ridicoliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
sono indietro con le gambe,avendo fatto 1 anno quasi di solo corpo libero le ho trascurate se non con squat liberi o affondi,mi vedo molto male in quella zona sono state sempre il mio punto debole fuckAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAnche io li porto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa andrai mica in giro conciato come le foto che hai messo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn vip non fa che postare fotoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa andrai mica in giro conciato come le foto che hai messo?
In VIP una, ma era un look a cane per far notare i calves da cotton fioc [emoji16]
Sono sobrissimoLast edited by Irrlicht; 12-07-2023, 11:15:26.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioposta fotoLast edited by Irrlicht; 12-07-2023, 11:16:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioComunque una mia foto in VIP c'era
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioFermi tutti, volevo quotare miketyson, errore mio.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta