Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitareOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra
2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
Poi se ne è andato senza manco scaricare
Devono esplodereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOggi avevo i polpacci svenati in palestra Dio bono oggi dovevo usare il mp ma ci si è messo un ragazzino
2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
Poi se ne è andato senza manco scaricare
Devono esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma i polpacci ?
Commenta
-
-
Da me l'istruttore fa schede con volumi infiniti
Quindi chiunque si ritrova nella scheda cose tipo 7×10 di pressa ecc
Gambe vengono fuori >50 serie
Questo pure per le vecchie, quindi la palestra si intasaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè machine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioI polpacci a caldo sono decenti ma il ginocchio e la caviglia sono da ectomorfo, di circonferenza misurano 36 e 22 centimetri scarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodura la vita
al laboratorio invece il titolare mi prese dalle spalle, mi spinse sul cartongesso (quasi crollò) e poi mi mise il ginocchia in gola
sono certo che tu faresti una cosa simile se mi incontrassisigpic
Commenta
-
-
Oggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra
Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui
Che schifo...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra
Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui
Che schifo...sigpic
Commenta
-
Commenta