Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma cosa significa gambe sottilissime , scusa
    Il termine "gambe sottilissime" si riferisce a delle gambe che sono estremamente magre o sottili. L'aggettivo "sottilissime" enfatizza ulteriormente la magrezza delle gambe, indicando che sono molto sottili o esili. Questa espressione può essere usata per descrivere qualcuno che ha gambe molto snelle o per commentare l'aspetto di qualcuno. Tuttavia, è importante notare che la percezione della bellezza e dell'aspetto fisico è soggettiva e varia da persona a persona.
    sigpic

    Commenta


      ma i polpacci ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        se sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitare
        Oggi avevo i polpacci svenati in palestra
        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        la faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra
        Dio bono oggi dovevo usare il mp ma ci si è messo un ragazzino
        2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
        Poi se ne è andato senza manco scaricare
        Devono esplodere
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Oggi avevo i polpacci svenati in palestra Dio bono oggi dovevo usare il mp ma ci si è messo un ragazzino
          2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
          Poi se ne è andato senza manco scaricare
          Devono esplodere
          io pressa con due vecchie che si sono messe a fare 10-15 set alternandosi (ovviamente ROM di 10 cm) ed io fermo ad aspettare come un coglion3 per almeno 20 minuti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ma i polpacci ?
            I polpacci a caldo sono decenti ma il ginocchio e la caviglia sono da ectomorfo, di circonferenza misurano 36 e 22 centimetri scarsi.

            Commenta


              Anche la struttura del piede è piccola

              Commenta


                Da me l'istruttore fa schede con volumi infiniti
                Quindi chiunque si ritrova nella scheda cose tipo 7×10 di pressa ecc
                Gambe vengono fuori >50 serie
                Questo pure per le vecchie, quindi la palestra si intasa
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  è machine?
                  Ho pensato la stessa cosa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    I polpacci a caldo sono decenti ma il ginocchio e la caviglia sono da ectomorfo, di circonferenza misurano 36 e 22 centimetri scarsi.
                    peró essendo basso avrai i femori corti , cresce più facilmente la coscia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      dura la vita
                      anni fa un amico di Bari vecchia che ha imparato la vita inmezzo alla strada mi spinse mentre mi diceva "figlio di papà"

                      al laboratorio invece il titolare mi prese dalle spalle, mi spinse sul cartongesso (quasi crollò) e poi mi mise il ginocchia in gola

                      sono certo che tu faresti una cosa simile se mi incontrassi
                      sigpic

                      Commenta


                        Oggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra

                        Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui

                        Che schifo...
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Oggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra

                          Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui

                          Che schifo...
                          Bravo Luke, odia il prossimo. E ammazza tutti
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ho pensato la stessa cosa.
                            è?

                            Commenta


                              Buongiorno gente che prima di mettere un'acca scandisce mentalmente la filastrocca "are, ere, ire, l'acca deve sparire"
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                sapevo va a dormire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎