Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose sei bassino secondo me le gambe grosse sono da evitareOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola faccio breve : a certa gente dovrebbe essere proibito di usare i macchinari in palestra
2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
Poi se ne è andato senza manco scaricare
Devono esplodereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOggi avevo i polpacci svenati in palestra Dio bono oggi dovevo usare il mp ma ci si è messo un ragazzino
2 serie ci ha messo quasi un quarto d'ora tra cazzeggio al telefono e con gli amici
Poi se ne è andato senza manco scaricare
Devono esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma i polpacci ?
Commenta
-
-
Da me l'istruttore fa schede con volumi infiniti
Quindi chiunque si ritrova nella scheda cose tipo 7×10 di pressa ecc
Gambe vengono fuori >50 serie
Questo pure per le vecchie, quindi la palestra si intasaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè machine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioI polpacci a caldo sono decenti ma il ginocchio e la caviglia sono da ectomorfo, di circonferenza misurano 36 e 22 centimetri scarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodura la vita
al laboratorio invece il titolare mi prese dalle spalle, mi spinse sul cartongesso (quasi crollò) e poi mi mise il ginocchia in gola
sono certo che tu faresti una cosa simile se mi incontrassisigpic
Commenta
-
-
Oggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra
Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui
Che schifo...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOggi ennesimo schifoso che scommetto tiene le scarpe negli armadietti della palestra
Una puzza che si sentiva da 3 metri da lui
Che schifo...sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno gente che prima di mettere un'acca scandisce mentalmente la filastrocca "are, ere, ire, l'acca deve sparire"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta