Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma quelli che esordiscono con buongiornissimo mondo ne vogliamo parlare?
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Buongiorno café???
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Buongiorno café???
        Perché le lavatrici Miele costano così tanto?
        sigpic

        Commenta


          Perché non ti trovi un lavoro?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Perché lavano dolcemente
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Perché non ti trovi un lavoro?
              Ma chi vuoi che se lo prenda
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma chi vuoi che se lo prenda
                Ho già risposto ma forse devo ripeterlo: volevano lavorassi al laboratorio ma non mi piaceva sotto vari aspetti che ho già citato. Poi stare schiavizzato 10/12h al giorno non mi va.

                Ora sto cercando altro
                sigpic

                Commenta


                  Ma se uno può permettersi di stare senza per quale stra***** di motivo dovrebbe cercare?

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    ti rendi conto che hai 35 anni ed il CV completamente vuoto? o scrivi tipo " ho aiutato papone? "
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ma se uno può permettersi di stare senza per quale stra***** di motivo dovrebbe cercare?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Se l'alternativa è stare a letto come un vegetale ( H ) o sviluppare manie e pensieri malati ( Arturo e Valium ) lavorare non può che migliorare il soggetto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Ma se uno può permettersi di stare senza per quale stra***** di motivo dovrebbe cercare?

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Death quando scendi andiamo da Martinucci e mentre sorseggiamo un iced coffee mi dici cosa ti turba
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          ti rendi conto che hai 35 anni ed il CV completamente vuoto? o scrivi tipo " ho aiutato papone? "
                          pure tu hai fatto/fai una mansione senza particolari sbocchi e che non necessita una laurea. Quindi?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Death quando scendi andiamo da Martinucci e mentre sorseggiamo un iced coffee mi dici cosa ti turba
                            A me sta bene, ma lo vedo più come un favore nei tuoi confronti.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ho già risposto ma forse devo ripeterlo: volevano lavorassi al laboratorio ma non mi piaceva sotto vari aspetti che ho già citato. Poi stare schiavizzato 10/12h al giorno non mi va.

                              Ora sto cercando altro
                              dura la vita
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Te lo trovo io un bel lavoretto se vuoi..
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎