Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che è arrivata la finanza

    Commenta


      pure quando chiude il canale non dice nulla, in linea con tutti gli altri video
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        2 giorni fa ho appoggiato gamba sulla sedia per qualche minuto e il giorno dopo mi sono svegliato con un dolore forte al polpaccio tipo crampo che è durato 2 giorni, anche se mi piego a fare qualcosa per terra mi si indolenziscono le ginocchia e le dita dei piedi per qualche minuto

        tutta sta roba cominciò dalla primavera 2019 in cui mi vennero tanti di quei sintomi da farmi pensare di avere qualche sclerosi
        Sei messo ok
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Sei messo ok
          dovresti anagrammare la parola ok
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
            Semplicemente mi alleno 2 volte a settimana.. ma i gruppi grossi li faccio con 20/30 serie.. quindi si la frequenza è bassa ma il volume è sparato al massimo recuperabile.. senza pippe. Manubri e via..
            Comunque non ho dei carichi malvagi sulle 10/12 rep

            Ottimo,ma sei tu nel video?
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Mi sa che è arrivata la finanza

              Telematket ha chiuso e liquidato tutto per 10 anni con serate finali, countdown e calate di sipario che ho perso il conto

              Ma che ne sanno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Comunque ha delle buone braccia
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Telematket ha chiuso e liquidato tutto per 10 anni con serate finali, countdown e calate di sipario che ho perso il conto

                  Ma che ne sanno
                  a detto ke non è uno skerzo
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    a detto ke non è uno skerzo
                    Xke tu c credi ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      però ha un fisico meglio del tuo mi sa
                      No direi di no
                      Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenate
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Altissima....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Beh rispetto all'italiano medio con la panza che spigne sulla maglietta facendola diventare una tendina sta bene ma in ottica bb è alta
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Comunque ha delle buone braccia
                            anagrammabile in: animerebbe qualche culo adunco
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              No direi di no
                              Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenate
                              posta foto fisico, taglia pure la faccia
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Xke tu c credi ?
                                Beh ma Valium crede anche all'esistenza di siti e pratiche per indovinare i numeri delle estrazioni.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎