Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 giorni fa ho appoggiato gamba sulla sedia per qualche minuto e il giorno dopo mi sono svegliato con un dolore forte al polpaccio tipo crampo che è durato 2 giorni, anche se mi piego a fare qualcosa per terra mi si indolenziscono le ginocchia e le dita dei piedi per qualche minuto
tutta sta roba cominciò dalla primavera 2019 in cui mi vennero tanti di quei sintomi da farmi pensare di avere qualche sclerosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSei messo oksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSemplicemente mi alleno 2 volte a settimana.. ma i gruppi grossi li faccio con 20/30 serie.. quindi si la frequenza è bassa ma il volume è sparato al massimo recuperabile.. senza pippe. Manubri e via..
Comunque non ho dei carichi malvagi sulle 10/12 rep
Ottimo,ma sei tu nel video?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Ma che ne sannoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque ha delle buone bracciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTelematket ha chiuso e liquidato tutto per 10 anni con serate finali, countdown e calate di sipario che ho perso il conto
Ma che ne sannosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa detto ke non è uno skerzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperò ha un fisico meglio del tuo mi sa
Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Altissima....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh rispetto all'italiano medio con la panza che spigne sulla maglietta facendola diventare una tendina sta bene ma in ottica bb è altaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque ha delle buone bracciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNo direi di no
Ha un buon petto si ma ha bf altissima e le braccia deallenateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioXke tu c credi ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta