Bongiorno cultori dei mass gainer con alpha alchilati
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Finalmente riesco a squattare atg con una forma decente
Sculo veramente poco perché tendo a iperestendere un minimo
A quanto pare il lavoro di questi mesi sulla mobilità di anche e caviglie sta pagandoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFinalmente riesco a squattare atg con una forma decente
A quanto pare il lavoro di questi mesi sulla mobilità di anche e caviglie sta pagando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMike ma sei in ferie?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFinalmente riesco a squattare atg con una forma decente
A quanto pare il lavoro di questi mesi sulla mobilità di anche e caviglie sta pagandoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
A quanto pare il lavoro di questi mesi sulla mobilità di anche e caviglie sta pagandoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non lo so come fa a stare così e allenarsi così tanto a cazz0 di cane
Comunque non ho dei carichi malvagi sulle 10/12 rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA me sembra molto sarcoplasmatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUn pochetto è normale col culetto sul pavimento
Tendo a perdere l'addome secondo me
Perché in alcune reps vado da dio tenendo tutto il core contratto
Poi io tendo ad avere un po' il bacino ruotato in avanti il che mi porta ad avere na mezza lordosi, tutta roba molto molto lieve ma poi in cose del genere si sente
Allenando il core più spesso e lavorando sulla flessibilità dei quad ecc sto migliorandoOriginariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSemplicemente mi alleno 2 volte a settimana.. ma i gruppi grossi li faccio con 20/30 serie.. quindi si la frequenza è bassa ma il volume è sparato al massimo recuperabile.. senza pippe. Manubri e via..
Comunque non ho dei carichi malvagi sulle 10/12 rep
Ma credo sia pure inutile spiegarteloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon troppo perché poi sento la lombare
Tendo a perdere l'addome secondo me
Perché in alcune reps vado da dio tenendo tutto il core contratto
Poi io tendo ad avere un po' il bacino ruotato in avanti il che mi porta ad avere na mezza lordosi, tutta roba molto molto lieve ma poi in cose del genere si sente
Allenando il core più spesso e lavorando sulla flessibilità dei quad ecc sto migliorandoNon ha senso
Ma credo sia pure inutile spiegarteloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon avete ancora capito che per crescere va bene tutto ciò che includa appunto allenarsi e mangiare?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
2 giorni fa ho appoggiato gamba sulla sedia per qualche minuto e il giorno dopo mi sono svegliato con un dolore forte al polpaccio tipo crampo che è durato 2 giorni, anche se mi piego a fare qualcosa per terra mi si indolenziscono le ginocchia e le dita dei piedi per qualche minuto
tutta sta roba cominciò dalla primavera 2019 in cui mi vennero tanti di quei sintomi da farmi pensare di avere qualche sclerosisigpic
Commenta
-
Commenta