Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno Topscetta miei

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      dopo il senior si sta già adeguando alla sezione dei takkinazzi
      Mi adeguo allo scorrere dell'esistenza, Mario
      Con lo stesso animo di sempre

      Ti alleni anche oggi?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Mi adeguo allo scorrere dell'esistenza, Mario
        Con lo stesso animo di sempre

        Ti alleni anche oggi?
        oggi camminata “rafforzante”

        Commenta


          ahh ma allora ci siete,bongiorno gamberoni arrostiti al sole! Tornato dalla spiaggia,un formicaio ma si sta da dio
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            oggi camminata “rafforzante”

            https://youtu.be/kdMt6pPOh_M
            questo non è quello che è stirato poraccio?
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              questo non è quello che è stirato poraccio?
              sì, Omar Palermo il vero nome
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                sì, Omar Palermo il vero nome
                avevo letto qualcosa ma non sapevo il suo nome nè ho mai visto un suo video. C'è qualcuno che conosceva Emanuele Vaccarini? Non stava su BW lo avevo invitato qualche volta ma non gli interessava,era un BB molto social faceva la parte del gladiatore a avanti un altro,morto l'anno scorso e non ho ancora capito come e perchè
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  avevo letto qualcosa ma non sapevo il suo nome nè ho mai visto un suo video. C'è qualcuno che conosceva Emanuele Vaccarini? Non stava su BW lo avevo invitato qualche volta ma non gli interessava,era un BB molto social faceva la parte del gladiatore a avanti un altro,morto l'anno scorso e non ho ancora capito come e perchè
                  Ho capito chi è, non sapevo fosse morto ed avesse la passione del bodybuilding

                  A vederlo pensavo tipo più ad un arte marziale "pesante" o lotta, perché era grosso ma liscio
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    ahh ma allora ci siete,bongiorno gamberoni arrostiti al sole! Tornato dalla spiaggia,un formicaio ma si sta da dio
                    Bravo, prendi un po' di colore che in foto eri un po' bianchino

                    E lo dico io che non mi metto di certo ad abbronzarmi
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      avevo letto qualcosa ma non sapevo il suo nome nè ho mai visto un suo video. C'è qualcuno che conosceva Emanuele Vaccarini? Non stava su BW lo avevo invitato qualche volta ma non gli interessava,era un BB molto social faceva la parte del gladiatore a avanti un altro,morto l'anno scorso e non ho ancora capito come e perchè
                      faceva anche kick boxing e si allenava alla scuola gladiatori ma anche coi pesi ovviamente,vedi su FB è morto un anno fa oggi per cause che non hanno mai rivelato,forse eccesso di bombe ma non lo so
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Bravo, prendi un po' di colore che in foto eri un po' bianchino

                        E lo dico io che non mi metto di certo ad abbronzarmi
                        infatti odio stare al sole non mi metto certo sdraiato a far la lucertola o sto in acqua o all'ombra ma chi ve se inc.....!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Ho letto, c'è un'articolo che diceva che aveva già detto di avere problemi di salute, ma il motivo del decesso non viene spiegato

                          Pace all'anima sua, le poche volte che l'ho visto mi sembrava un bonaccione
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            infatti odio stare al sole non mi metto certo sdraiato a far la lucertola o sto in acqua o all'ombra ma chi ve se inc.....!
                            Anche io
                            Poi ho la pelle tipo irlandese

                            Per prendere colore devo passare dal rossore simil scottatura
                            Ed il sole mi si attacca subito
                            Nammerda, di sicuro non ci sto apposta
                            Ma l'estate stando abbastanza fuori per lavoretti vari è un attimo
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              io mi sono preso "scuro" da art
                              sigpic

                              Commenta


                                Nel senso di infisso?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎