Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non crescaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon capisco come si possa dire "tecnica perfetta" dopo 2 mesi di Gymsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioBah io non ho mai guardato l'effettivo aumento dei carichi. Mi sono sempre avvalso della facoltà del dubbio,diventi grosso perché sei forte,o diventi forte perché sei più grosso?
quindi forse anche la forza va contestualizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho il vasto laterale che sta esplodendo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun nat asprissimo oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè il weekend , si prepara all’angosciante , esasperante gita Ikeaniana
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Meglio il cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oggi auguro buon compleanno a hiroscimmiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta