Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    quello non vuol dire,devi vedè se cresce il muscolo
    secondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      secondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca
      Se va tutto come deve andare con la riforma della ditta, mi metterò a fare qualche video, sperando che venga fuori una cosa carina. Mi sembra che mai più di prima c'è bisogno di "magna e spigni".



      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        secondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca
        Dipende! Intanto che la tua tecnica e' perfetta lo dici tu. Ma anche se lo fosse...dipende dall'esercizio. Ci sono esercizi piu' tecnici nei quali di diventa bravi man mano che li si fa...senza per forza aumentare di massa. I monoarticolari sono piu' predittivi in questo senso. Se aumentano i kg sulla leg extension...molto probabilmente e' aumentata la massa dei quadricipiti.

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          secondo me se a parità di tecnica perfetta aumenta la performance , è impossibile che il muscolo non cresca
          Non capisco come si possa dire "tecnica perfetta" dopo 2 mesi di Gym
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Non capisco come si possa dire "tecnica perfetta" dopo 2 mesi di Gym
            ittlicht percepisco che sei uno a cui piace fare la cacca
            sigpic

            Commenta


              È fisiologico
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                ho il vasto laterale che sta esplodendo

                Commenta


                  Bah io non ho mai guardato l'effettivo aumento dei carichi. Mi sono sempre avvalso della facoltà del dubbio,diventi grosso perché sei forte,o diventi forte perché sei più grosso?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Bah io non ho mai guardato l'effettivo aumento dei carichi. Mi sono sempre avvalso della facoltà del dubbio,diventi grosso perché sei forte,o diventi forte perché sei più grosso?
                    ah bella domanda , credo comunque che se uno ha leve svantaggiose serve molto più muscolo addosso per sollevare lo stesso carico di uno che magari ha omero corto , femori corti , etc ...
                    quindi forse anche la forza va contestualizzata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ho il vasto laterale che sta esplodendo
                      Ma se hai due stuzzicadenti

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        un nat asprissimo oggi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          un nat asprissimo oggi
                          è il weekend , si prepara all’angosciante , esasperante gita Ikeaniana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            è il weekend , si prepara all’angosciante , esasperante gita Ikeaniana
                            Sono a Lignano ad un addio al celibato, è pieno di fika

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Meglio il cazz o
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Oggi auguro buon compleanno a hiroscimmia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎