Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario allenatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi stanno esplodendo i quadricipiti , non c'è nulla di più devastante della combo squat anteriore + pressaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosiamo tutti mezzi nudi in spiaggia, nessuno prova imbarazzo se lo si è tutti
anni fa andai a vedere una spiaggia con altre persone ed eravamo tutti vestiti normalmente e c'erano 3 ragazze a pochi metri pancia in giù che prendevano il sole in costume, tutte chiaramente imbarazzate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioogni giorno devo combattere con l'impulso di dire alla mia amica "ma tu stai con un verme che ti aveva lasciato quando eri incinta per scopare un'altra, lui dovrebbe stare solo e morire di un brutto male piangendo e urlando come i suoi genitori di merda, te ne rendi conto?"
e poi mi in***** a leggere i commenti delle vicine di casa 70enni che gli scrivono come sei bello tienitele strette (la moglie e la figlia) siete bellissimissimi di più di persona, e vorrei scriverle a vecchia ma cosa scrivi questo è un figlio della merda è un verme deve crepare
se potessi senza essere scoperto lo prenderei e gli spaccherei ogni osso con una mazza lo mutilerei come il canaroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose dopo lo squat riesci a fare la pressa non hai dato il 100% ecco il problema,non sei abituato a soffrire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodopo aver visto il video di Parolisi sono sempre più fiero di non essere entrato in quella fogna di EIAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon li faccio mai uno dopo l'altroAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio?mica saranno tutti così,io invece me ne sono pentito,a quest'ora magari andavo in pensione,fuckksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiono non va bene,al limite posso capire una super serie squat+leg extension,fai squat da 20/30 reps più leg extension in super serie,3 serie in tutto se riesci e basta! il resto muovi solo aria non serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè non va bene ? i carichi stanno salendo di brutto con la stessa identica tecnicaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun amico venne cacciato dall'esercito per aver pestato uno in casermaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioeh lo fanno lo fannosigpic
Commenta
-
Commenta