Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    la società = vecchiette 70enni che si fanno i cazzi degli altri su FB (ma quando mai sul web poi ? io ero rimasto alle panchine)
    Mario allenati
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Mario allenati
      anagtrammabile in: imitarlo anale
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mi stanno esplodendo i quadricipiti , non c'è nulla di più devastante della combo squat anteriore + pressa
        se dopo lo squat riesci a fare la pressa non hai dato il 100% ecco il problema,non sei abituato a soffrire
        Alboreto is nothing

        Commenta


          dopo aver visto il video di Parolisi sono sempre più fiero di non essere entrato in quella fogna di EI

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            siamo tutti mezzi nudi in spiaggia, nessuno prova imbarazzo se lo si è tutti

            anni fa andai a vedere una spiaggia con altre persone ed eravamo tutti vestiti normalmente e c'erano 3 ragazze a pochi metri pancia in giù che prendevano il sole in costume, tutte chiaramente imbarazzate
            Non erano imbarazzate, provavano ribrezzo

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ogni giorno devo combattere con l'impulso di dire alla mia amica "ma tu stai con un verme che ti aveva lasciato quando eri incinta per scopare un'altra, lui dovrebbe stare solo e morire di un brutto male piangendo e urlando come i suoi genitori di merda, te ne rendi conto?"
              e poi mi in***** a leggere i commenti delle vicine di casa 70enni che gli scrivono come sei bello tienitele strette (la moglie e la figlia) siete bellissimissimi di più di persona, e vorrei scriverle a vecchia ma cosa scrivi questo è un figlio della merda è un verme deve crepare
              se potessi senza essere scoperto lo prenderei e gli spaccherei ogni osso con una mazza lo mutilerei come il canaro
              queste sono storie tossiche,accanna tutto volta pagina che tra un po' di anni ci riderai su e pensa che sei fortunato,pensa se ti metti con una incinta di un altro poi ti piji problemi doppi! Certi giorni pagherei per essere single solo per uscire a provarci con tutte le turiste che vedo........e mica mi manca la faccia per farlo eh sti c....zi! Ma dico solo così per divertimento mi mancano ste cose da ebeti! è che sento storie di tutti i tipi ogni giorno,quella che si lascia perchè ha un altro però la bambina ora ci soffre e il compagno sbrocca....e quell'altro che si ritrova cornuto dopo aver firmato per un mutuo di una casa con 2 pargoli e ora si sta fottendo il cervello perchè oltre che pagare come una banca si deve accollare pure un affitto per stare vicino.....ma non era meglio rimanere soli dico io......
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                se dopo lo squat riesci a fare la pressa non hai dato il 100% ecco il problema,non sei abituato a soffrire
                non li faccio mai uno dopo l'altro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  dopo aver visto il video di Parolisi sono sempre più fiero di non essere entrato in quella fogna di EI
                  ?mica saranno tutti così,io invece me ne sono pentito,a quest'ora magari andavo in pensione,fuckk
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    non li faccio mai uno dopo l'altro
                    no non va bene,al limite posso capire una super serie squat+leg extension,fai squat da 20/30 reps più leg extension in super serie,3 serie in tutto se riesci e basta! il resto muovi solo aria non serve
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      ?mica saranno tutti così,io invece me ne sono pentito,a quest'ora magari andavo in pensione,fuckk
                      un amico venne cacciato dall'esercito per aver pestato uno in caserma
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        no non va bene,al limite posso capire una super serie squat+leg extension,fai squat da 20/30 reps più leg extension in super serie,3 serie in tutto se riesci e basta! il resto muovi solo aria non serve
                        perchè non va bene ? i carichi stanno salendo di brutto con la stessa identica tecnica

                        Commenta


                          Il tizio con il gel è un bell'uomo, io immaginavo un trasandato sbronzo con capelli a spina

                          mi dispiace art
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            perchè non va bene ? i carichi stanno salendo di brutto con la stessa identica tecnica
                            quello non vuol dire,devi vedè se cresce il muscolo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              un amico venne cacciato dall'esercito per aver pestato uno in caserma
                              eh lo fanno lo fanno
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                eh lo fanno lo fanno
                                ci credo, l'ha reso disabile
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎