Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe non sentirsi a disagio in una spiaggia con le persone attaccate tra di loro a mezzo metro di distanza , bella merda
    siamo tutti mezzi nudi in spiaggia, nessuno prova imbarazzo se lo si è tutti

    anni fa andai a vedere una spiaggia con altre persone ed eravamo tutti vestiti normalmente e c'erano 3 ragazze a pochi metri pancia in giù che prendevano il sole in costume, tutte chiaramente imbarazzate
    sigpic

    Commenta


      Arturo basta di rosicare guardando il profilo del tizio che si skopa la tua amata

      Poi si, 40/50 enni che si mostrano giovini facendo storie da soli col drink sono alquanto cringe
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Arturo basta rosicare guardando il profilo del tizio che si skopa la tua amata
        ahahahahahahah la tocca piano ahahahah

        Commenta


          mi stanno esplodendo i quadricipiti , non c'è nulla di più devastante della combo squat anteriore + pressa

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Arturo basta di rosicare guardando il profilo del tizio che si skopa la tua amata

            Poi si, 40/50 enni che si mostrano giovini facendo storie da soli col drink sono alquanto cringe
            ogni giorno devo combattere con l'impulso di dire alla mia amica "ma tu stai con un verme che ti aveva lasciato quando eri incinta per scopare un'altra, lui dovrebbe stare solo e morire di un brutto male piangendo e urlando come i suoi genitori di merda, te ne rendi conto?"
            e poi mi in***** a leggere i commenti delle vicine di casa 70enni che gli scrivono come sei bello tienitele strette (la moglie e la figlia) siete bellissimissimi di più di persona, e vorrei scriverle a vecchia ma cosa scrivi questo è un figlio della merda è un verme deve crepare
            se potessi senza essere scoperto lo prenderei e gli spaccherei ogni osso con una mazza lo mutilerei come il canaro
            Last edited by Arturo Bandini; 08-07-2023, 17:26:37.

            Commenta


              Ma la glutammina?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Arturo quando parla di Mister Gel è come se si iniettasse Trenbolone , percepisco livelli di testosterone allucinanti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma la glutammina?
                  anagrammabile in: allatami magnum
                  sigpic

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Arturo quando parla di Mister Gel è come se si iniettasse Trenbolone , percepisco livelli di testosterone allucinanti
                      non è invidia, ad esempio ho un'amica che mi piaceva davvero tanto (mentre della moglie di mr gel non sono mai stato innamorato), ma sta con un bravo ragazzo, sono contento per loro, sono una bella coppia. Ma questo con cui sta, fin dal liceo, lei si era appena lasciata e mi disse c'è il miglior amico del mio ex che vuole uscire con me che faccio? io dissi nooo non lo fare è un verme uno che ci prova con la ex di un amico.
                      E infatti.
                      E poi impazzisco al pensiero che è stato il direttore dei lavori dell'inglese, la casa che poi ho comprato piena di abusi e tutta da rifare. Indirettamente mi è costato almeno 150k euro.
                      Le persone da niente non dovrebbero essere felici

                      Commenta


                        ammazza tutti art
                        sigpic

                        Commenta


                          Art, devi accettare che sto tizo col gel è più apprezzato dalla società di te.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non è invidia, ad esempio ho un'amica che mi piaceva davvero tanto (mentre della moglie di mr gel non sono mai stato innamorato), ma sta con un bravo ragazzo, sono contento per loro, sono una bella coppia. Ma questo con cui sta, fin dal liceo, lei si era appena lasciata e mi disse c'è il miglior amico del mio ex che vuole uscire con me che faccio? io dissi nooo non lo fare è un verme uno che ci prova con la ex di un amico.
                            E infatti.
                            E poi impazzisco al pensiero che è stato il direttore dei lavori dell'inglese, la casa che poi ho comprato piena di abusi e tutta da rifare. Indirettamente mi è costato almeno 150k euro.
                            Le persone da niente non dovrebbero essere felici
                            non devi farne un dramma , se sta tua amica va dietro a gente del genere non merita la minima considerazione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Art, devi accettare che sto tizo col gel è più apprezzato dalla società di te.
                              la società = vecchiette 70enni che si fanno i cazzi degli altri su FB (ma quando mai sul web poi ? io ero rimasto alle panchine)

                              Commenta


                                il gel la trovavo una cosa imbarazzante da 12enne del 2000
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎