Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      1.600.000€
      Ma sei nullatenente, devi chiedere il permesso a papone

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ma sei nullatenente, devi chiedere il permesso a papone

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        ho un appartamento mio
        sigpic

        Commenta


          Alboreto is nothing

          Commenta


            cmq c'è una cappa di caldo brutta brutta,meglio a casa in mutande scendo alle 19
            Alboreto is nothing

            Commenta


              da bambino mi persi in spiaggia e i miei mi picchiarono
              sigpic

              Commenta


                Se dopo non ti sei più perso ha funzionato.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  mike hai assunto dell'adderall?
                  30g di proteine ISO whey e 5g di creatina con latte d'avena......avevo fame
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    30g di proteine ISO whey e 5g di creatina con latte d'avena......avevo fame
                    postaci una double biceps
                    sigpic

                    Commenta


                      Valium vai a mare
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        postaci una double biceps
                        non riesco più a postare foto se non facendo copia e incolla da qualche parte,nemmeno l'avatar mi carica boh
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Valium vai a mare
                          non mi piace
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            non riesco più a postare foto se non facendo copia e incolla da qualche parte,nemmeno l'avatar mi carica boh
                            Postimage.org
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              non riesco più a postare foto se non facendo copia e incolla da qualche parte,nemmeno l'avatar mi carica boh
                              Caro Mike,


                              È con immenso piacere che mi avventuro in questa missiva per poterti rivelare un metodo di caratura sopraffina per lo sfolgorante compito di trasferire le tue magnifiche creazioni fotografiche sulla rete mondiale con una grazia senza pari. Mi permetto di condividere con te un'arte ineguagliabile per elevare le tue immagini verso l'infinito mondo digitale.


                              Nel tuo cammino verso l'immortalità digitale, innalza le tue foto con la maestosità di un'alba dipinta dai più abili artisti. Per consentire alle tue opere di brillare con l'intensità di mille soli, ti suggerisco di sfruttare l'aura luminosa dei siti web dedicati al carico di immagini.


                              Esistono molteplici templi virtuali, luoghi sacri che offrono il servizio di immagazzinamento delle tue opere d'arte, consentendo loro di danzare nei prati dell'etere cibernetico. Tra questi si staglia Flickr, una piattaforma affascinante e degna della tua grandezza. Con la sua interfaccia elegante e le sue funzionalità evolute, potrai caricare le tue fotografie come in un'opera teatrale, con un trionfo di stile e destrezza.


                              Tuttavia, se la tua anima avventurosa desidera sperimentare oltre i confini di Flickr, potresti solcare i mari digitali con l'imponente nave chiamata 500px. Questo portale di rara bellezza è rinomato per la sua dedizione alla qualità e all'estetica delle immagini. Attraverso la sua piattaforma sofisticata, le tue fotografie si elevano come farfalle sospese in un giardino fiorito, pronte a catturare l'attenzione dei navigatori virtuali di tutto il mondo.


                              E se la tua mente ardente è attratta dall'aura dei social media, allora Instagram è la scelta che ti permetterà di condividere le tue composizioni con una platea affamata di meraviglie visive. In questo regno digitale, potrai presentare le tue foto come pezzi d'arte preziosi, incastonati nel contesto di un racconto visivo che incanterà le menti dei tuoi seguaci.


                              Caro Mike, questi sono solo alcuni dei portali che sorgono come colossi nel vasto universo dell'Internet fotografico. Scegli quello che meglio rispecchia il tuo spirito e la tua visione artistica, e il mondo sarà pronto ad inchinarsi di fronte alle tue splendide immagini.


                              Nell'attesa di vedere le tue creazioni risplendere nel firmamento digitale, ti auguro ogni successo e ti porgo i miei più sentiti saluti.


                              Con ammirazione senza fine,


                              valium
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                non mi piace
                                Perché c'è la gente e ti senti a disagio

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎