Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè per la casa vacanze?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Alla fine pure quest'estate se voglio fare una vacanza mi tocca farla da solo
Altrimenti c'è l'opportunità Weroad, viaggio organizzato con sconosciuti
Oppure vacanza con membri di BW
Death se passi per Fano e mi carichi fino in puglia, hai posto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, ma non eri pieno di amici di vecchia data che non ti avrebbero mai lasciato solo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDopo i 13 anni non esistono amici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioUna crociera BW tanto donne vedo che non ci sonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTic-tac, 30 anni arrivano per futti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlla fine pure quest'estate se voglio fare una vacanza mi tocca farla da solo
Altrimenti c'è l'opportunità Weroad, viaggio organizzato con sconosciuti
Oppure vacanza con membri di BW
Death se passi per Fano e mi carichi fino in puglia, hai posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTic-tac, 30 anni arrivano per futtiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLuke, ma non eri pieno di amici di vecchia data che non ti avrebbero mai lasciato solo?
Ma tra ferie che non coincidono, gente fidanzata che va per i caxxi propri, gente che non ha i soldi o vuole spendere poco, e gente che ha figliato, non se ne fa nulla
E' paradossale che, quando non si aveva un reddito proprio si facevano più vacanze, ora stanno tutti con il freno a mano tirato, anche coppie che vivono in 40mq e lavorano entrambe
Ho fatto dei lavori ad un amico, ha appena figliato, mi ha portato un acconto il padre perchè questo mese il figlio non riusciva, io se arrivo tirato a fine mese l'ultima cosa che penso è fare un figlio, folliaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta