Buongiorno retrusi miei.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
buongiorno veneratori di maradonaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il pubblico (buona parte femminile) ha trovato il sex symbol di “Tre metri sopra il cielo”, il mitico Step, “ingrassato” e “invecchiato malissimo“; ma anche “orrendo” e, per parafrasare, poco incline all’igiene personale. Eppure… eppure: nessuna battaglia per il diritto all’autodeterminazione, nessuna crociata per il diritto ad essere unici. Solo un mesto, infausto e grave silenzio. Le femministe, gli indignati ed i garanti dell’integrità psicofisica altrui di cui sopra tacciono omertosi dopo essersi scagliati, con vigore e in tempi recentissimi, contro il fenomeno del body shaming, null’altro che l’atto di deridere/discriminare una persona per il suo aspetto fisico nella sua versione anglofona, decisamente più accattivante.
Da atteggiamenti simili, emerge una prospettiva decisamente allarmante e certamente opposta ai valori che si cerca in ogni modo di affermare: il body shaming è intollerabile solo se a subirlo è una donna. L’uomo, al contrario, deve sottostare ad ogni tipo di angheria ed il suo aspetto può essere aspramente criticato (per essere gentili) da chiunque e in qualunque modo.
P.s. nel caso in esame non è un body ma un faccia shaming
Commenta
-
-
e' un po colpa tua blood , hai alzato troppo gli standard di bellezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' un po colpa tua blood , hai alzato troppo gli standard di bellezza
Oggi i fiki si dividono in due soli gruppi:
1) quelli sotto i 40 anni che seguono protocolli da una vita (pochissimi)
2) i giovani new entry con faccia e fisico (pochissimi in rial, solo sui social)
Tutti amateurs non attori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLo trovano orrendo e poco igienico.
Quando la cancrena avanza sul volto non importa quante docce ti fai al giorno. Le donne ti vedono brutto zozzo e puzzone.
Ciao cessi bastardi, vado a squattare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEffetto alone
L effetto alone in negativo e in positivo.
Quello in positivo è quando sei fiko ma non hai status le fike credono tu sia un pezzo grosso con 6 lauree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta