Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Trovati un lavoro
    O una religione, le hanno inventate per questo.

    Attualmente suggerisco sempre la seguente scelta visto che è in bullrun

    Commenta


      Mohammed Artù e non ci pensi più
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Trovati un lavoro
        .
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Arturo sembra uno che non usa x niente la logica nel ragionamento. Ma solo il sentimento.

          L essere umano di sesso maschile normalmente ragiona con un mix fra le due caratteristiche x comporre il pensiero finale. Tipo 70% logica e 30% sentimento.

          Il testo riduce la parte del sentimento infatti nella donna sarà il viceversa 30% logica e 70% sentimento.

          Arturo e tipo un essere a parte che non rientra ne nell uomo ne nella donna. 100% sentimento, 0% logica.
          questa è la definizione di un artista

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            questa è la definizione di un artista
            Non t' illudere.

            Commenta


              Allora crea qualcosa , potresti essere.il.nuovo tano festa , un tirainnanzi pistoiese
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Per quante volte moriamo in una vita e poi, quante volte ancora moriamo?
                Quando ci ammaliamo e la fine diviene un fatto ineluttabile, questa è già morte. Il cancro come un aereo che cade, che ti senti cadere e lo sai che finisce così. Mesi lunghissimi sul tuo aereo che cade.
                E poi arriva la morte, il momento di confine tra l'essere e il non essere più.
                E a poco a poco morirà ogni persona che ti avrà conosciuto e moriranno tutti quelli che erano vissuti insieme a te, e sarai uno che esisteva nel tempo remoto e indistinto dei morti.
                E dopo la morte della speranza e la morte del corpo, dopo la morte dei ricordi e quella della memoria, ancora su quell'aereo che cade, tra 20 anni verranno a svegliare il tuo sonno, ti caveranno dalla bara, ti porteranno all'ossario, e allora sarà tutto finito, tolto anche il nome dalla lapide, tutta la tua vita come se non fosse stata mai.
                già è proprio così.........ieri sera guardavo un servizio speciale su Laura Antonelli,un passato prima da diva,poi il declino con tutte le angosce del caso.Almeno sono vite vissute queste,qualcuno si ricorderà sempre ma fino a un certo punto,tra 100 anni passerà nel dimenticatoio anche lei per sempre
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  la chiavetta usb rotta 2 mesi fa che non avevo ancora spedito perchè prima dovevo cambiare tutte le password indirizzi mail e altri dati memorizzati, stamani prima di spedirla l'ho messa di nuovo per scrupolo e tenendola premuta con forza si è ricollegata il tempo di copiare tutto

                  Commenta


                    Complimenti per la trasmissione
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      già è proprio così.........ieri sera guardavo un servizio speciale su Laura Antonelli,un passato prima da diva,poi il declino con tutte le angosce del caso.Almeno sono vite vissute queste,qualcuno si ricorderà sempre ma fino a un certo punto,tra 100 anni passerà nel dimenticatoio anche lei per sempre
                      Trovatevi per un caffè

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Se succede, qualcuno metta una telecamera nascosta per cortesia
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Buongiorno muscoli demmerda miei

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Per quante volte moriamo in una vita e poi, quante volte ancora moriamo?
                            Quando ci ammaliamo e la fine diviene un fatto ineluttabile, questa è già morte. Il cancro come un aereo che cade, che ti senti cadere e lo sai che finisce così. Mesi lunghissimi sul tuo aereo che cade.
                            E poi arriva la morte, il momento di confine tra l'essere e il non essere più.
                            E a poco a poco morirà ogni persona che ti avrà conosciuto e moriranno tutti quelli che erano vissuti insieme a te, e sarai uno che esisteva nel tempo remoto e indistinto dei morti.
                            E dopo la morte della speranza e la morte del corpo, dopo la morte dei ricordi e quella della memoria, ancora su quell'aereo che cade, tra 20 anni verranno a svegliare il tuo sonno, ti caveranno dalla bara, ti porteranno all'ossario, e allora sarà tutto finito, tolto anche il nome dalla lapide, tutta la tua vita come se non fosse stata mai.
                            Se consideri la faccenda sotto quel punto di vista, Sei morto anche da vivo, giovane ed in salute. È questo il pezzo che ti manca.

                            Perché per quanto ti possa illudere di essere. Non sei nessuno.

                            Perché la cerchia di chi ti considera a sua volta vale un kazzo. Insomma questo è quello che penso io di me.

                            Perché mi sento di essere indipendentemente dal giudizio (tanto sempre in media negativo) degli altri.

                            Quando capisci questo ti liberi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Buongiorno muscoli demmerda miei

                              che figura meschina
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Arturo passi la vita a pensare alla morte

                                Non illuderti: quando sarai morto non potrai pensare a vivere
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎