Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno.




    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


      Cosa cambia se qualcuno ti ricorda o meno? Si parla comunque di qualche decennio al massimo perché poi se non hai cambiato il mondo vieni comunque dimenticato da tutti.
      morire senza avere nessuno che viene a farti le notti all'ospedale, senza nessuno al funerale.
      viene da pensare meglio morire ora che c'è ancora chi ti piangerà e ti ricorderà. La paura della morte c'è, ma ci sarebbe lo stesso tra 40 anni, e in più dovresti affrontarla da solo

      Commenta


        senza il podere ti potevi mettere via soldi per tutta la vita, compresa la badante per gli ultimi anni se ce ne fosse bisogno.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          A me è successo l'altro ieri ma non per questioni di faccia/fisico. Ho avuto la conferma di avere il tratto cervicale andato. Sono queste evidenze (progressive e irreversibili) che rendono tangibile la nostra finititudine molto più di qualunque speculazione che si può fare anche a 12 anni.
          Andata in che senso?
          Io ho il collo leggermente in obliquo se visto attentamente
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ce qualcosa in te che non capisco.

            Perché senti il bisogno di raccontarti? Prima non succedeva.
            Portate rispetto sono un uomo di mezza età.....(PD)
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              morire senza avere nessuno che viene a farti le notti all'ospedale, senza nessuno al funerale.
              viene da pensare meglio morire ora che c'è ancora chi ti piangerà e ti ricorderà. La paura della morte c'è, ma ci sarebbe lo stesso tra 40 anni, e in più dovresti affrontarla da solo
              Io sarei più sereno sapendo che nessuno mi piangerebbe. Immagino che la morte sia sempre più problematica per chi rimane.

              Commenta


                Arturo trovati un lavoro vero che ti impegni la testa per evitare che tu faccia questi ragionamenti del cazz0 durante la giornata

                Pensa a goderti le possibilità di vita che ti sono offerte con il benessere che hai piuttosto che pensare a chi ti ricorderà quando sarai sotto terra

                In quel momento non te ne sbatterà un cazz0 di chi ti piange ma penserai, potevo fare tante cose anziché pensare a minchiate tutto il giorno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Io sarei più sereno sapendo che nessuno mi piangerebbe. Immagino che la morte sia sempre più problematica per chi rimane.
                  ma dipende da come e quanto hai vissuto.
                  Mio zio era anziano, e ha vissuto bene, facendo le cose che gli piacevano fino all'ultimo, continuando a fare il lavoro che amava. Non c'è stata amarezza. Gli ho fatto un paio di notti con mio cugino mentre lui era in coma, e parlavamo ai due lati del letto, lui nel mezzo, scherzando, ricordando i vecchi tempi. Ogni tanto mio cugino si rivolgeva a lui scompigliandogli i capelli "eh anche te ne hai passate eh". Nessuno al funerale era disperato, c'era consapevolezza che aveva vissuto tanto e bene, senza rimpianti.
                  Al funerale di mio padre, che è morto a neanche 60 anni, il clima era ben diverso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma dipende da come e quanto hai vissuto.
                    Mio zio era anziano, e ha vissuto bene, facendo le cose che gli piacevano fino all'ultimo, continuando a fare il lavoro che amava. Non c'è stata amarezza. Gli ho fatto un paio di notti con mio cugino mentre lui era in coma, e parlavamo ai due lati del letto, lui nel mezzo, scherzando, ricordando i vecchi tempi. Ogni tanto mio cugino si rivolgeva a lui scompigliandogli i capelli "eh anche te ne hai passate eh". Nessuno al funerale era disperato, c'era consapevolezza che aveva vissuto tanto e bene, senza rimpianti.
                    Al funerale di mio padre, che è morto a neanche 60 anni, il clima era ben diverso
                    Figurati il clima al funerale di un bambino.

                    Commenta


                      Artu ma grazie al cazz0 metti a confronto la morte di un 90 enne in salute fino alla fine e uno che muore "giovane" e di malattia
                      Pure al funerale di mio nonno stavano tutti "bene", che devi dire è morto a 91 anni stava bene si è goduto la vita
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Artu ma grazie al cazz0 metti a confronto la morte di un 90 enne in salute fino alla fine e uno che muore "giovane" e di malattia
                        Pure al funerale di mio nonno stavano tutti "bene", che devi dire è morto a 91 anni stava bene si è goduto la vita
                        Arturo sembra uno che non usa x niente la logica nel ragionamento. Ma solo il sentimento.

                        L essere umano di sesso maschile normalmente ragiona con un mix fra le due caratteristiche x comporre il pensiero finale. Tipo 70% logica e 30% sentimento.

                        Il testo riduce la parte del sentimento infatti nella donna sarà il viceversa 30% logica e 70% sentimento.

                        Arturo e tipo un essere a parte che non rientra ne nell uomo ne nella donna. 100% sentimento, 0% logica.

                        Commenta


                          se si vuole risultati nella vita il sentimento va messo da parte
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            se si vuole risultati nella vita il sentimento va messo da parte
                            Piu vai nel passato verso l uomo "padre padrone" la percentuale di sentimento usata per il ragionamento, cala.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                              Cosa cambia se qualcuno ti ricorda o meno? Si parla comunque di qualche decennio al massimo perché poi se non hai cambiato il mondo vieni comunque dimenticato da tutti.
                              Per quante volte moriamo in una vita e poi, quante volte ancora moriamo?
                              Quando ci ammaliamo e la fine diviene un fatto ineluttabile, questa è già morte. Il cancro come un aereo che cade, che ti senti cadere e lo sai che finisce così. Mesi lunghissimi sul tuo aereo che cade.
                              E poi arriva la morte, il momento di confine tra l'essere e il non essere più.
                              E a poco a poco morirà ogni persona che ti avrà conosciuto e moriranno tutti quelli che erano vissuti insieme a te, e sarai uno che esisteva nel tempo remoto e indistinto dei morti.
                              E dopo la morte della speranza e la morte del corpo, dopo la morte dei ricordi e quella della memoria, ancora su quell'aereo che cade, tra 20 anni verranno a svegliare il tuo sonno, ti caveranno dalla bara, ti porteranno all'ossario, e allora sarà tutto finito, tolto anche il nome dalla lapide, tutta la tua vita come se non fosse stata mai.

                              Commenta


                                Trovati un lavoro
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎