Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTristissima e attualissima realtàOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotornando indietro rifaresti figli? ( serio )
come al solito rispondo di si , idem matrimonio ma forse aspettando qualche annoi in piu.
la differenza che al tempo non si vedeva e forse non cera tutto lo schifo umano in ambito relazioni/famiglia e separazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquesto mese non me lo avevi ancora chiesto.
come al solito rispondo di si , idem matrimonio ma forse aspettando qualche annoi in piu.
la differenza che al tempo non si vedeva e forse non cera tutto lo schifo umano in ambito relazioni/famiglia e separazioniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobeh si ma stai facendo riferimento agli altri, a te alla fine è andata bene quindi non capisco perchè devi spalare merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioStai usando trucchi psicologici da manuale di cioè per fargli ammettere i suoi fallimenti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa no ero serio, spala merda su figli e matrimonio perchè oramai in questi anni per la maggioranza vanno a putt4n3, però per lui è andata bene quindi non capisco perchè deve disprezzare queste scelte se con lui hanno funzionato, della maggioranza chi se ne fotte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè lunatico?
Che in realtà gli è andato tutto di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio aggredii dei poliziotti che facevano un controllo, mi giravano e presi a insultarli poi appena mi toccarono alzai le mani, sicchè viaggetto in manette fino al commissariato e dopo 30 minuti rilasciato senza alcuna segnalazione per merito di mio zio avvocatoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodyweb non carica immagini da almeno 10 anni. La foto deve essere caricata su un altro server e poi linkata : https://www.bodyweb.com/threads/4721...1#post10998211Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOggi il mio bongiorno è un invito ala riflessione...pensate,quanti siamo sul pianeta?7 miliardi più meno no...e tu che leggi,hai avuto la fortuna di conoscere me!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioOggi il mio bongiorno è un invito ala riflessione...pensate,quanti siamo sul pianeta?7 miliardi più meno no...e tu che leggi,hai avuto la fortuna di conoscere me!
Perché senti il bisogno di raccontarti? Prima non succedeva.
Commenta
-
Commenta