Paris Hilton di Bitonto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHai amici Mike? Puoi essere sincero, qui sei in famigliaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAbbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomassima invidia
quella di mkk sembra effettivamente invidia invecesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioK credo sia la persona con più rancore che io conoscaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioK credo sia la persona con più rancore che io conosca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopensi di conoscere le persone qui dentro?sigpic
Commenta
-
-
-
pensando agli amici,ne ho uno veramente ricco di famiglia,a Genova.Non ho mai capito quante case abbia intestate,ma molte.Un lavoro ottimo in banca,una compagna conosciuta grazie a me,io ci provai ma si mise con lui,quindi molto bella..ma sono contento sia andata così eh,se lo merita,ora hanno un bel bimbo anche concpito tardi perchè lei ha avuto una miriade di problemi.Ovviamente anche lei sta molto bene economicamente quindi con me sarebbe stata incompatibile la cosa anche volendo.Anche con loro abbiamo un ottimo rapporto,sono venuti spesso qui a roma da me,e ogni anno ci si rivede in estate.A me mi fa incazzare non perchè è ricco,ma perchè pur essendo ricco vive da miserabile.Non fanno niente,non viaggiano,non compra auto belle perchè tanto usa i mezzi,ogni tanto si concede lo stadio per il genoa,unica sua passione.L'anno scorso come ogni estate ci siamo visti e stavolta anche al mare.Dovete sapere che in liguria il mare è bello ma si paga tutto,io lo so,mia moglie pure quindi per quei pochi giorni che andiamo ci concediamo lo stabilimento almeno passi una giornata decente.Loro si erano accampati in uno sprazzo di spiaggetta libera,stracolma di gente,senza una doccia con un ombrellone microscopico.Io che non sopporto il caldo a lungo e di stare sotto il sole tutto il gg senza ombra e doccia manco se mi stipendiano.....siamo arrivati a una certa che non je la facevamo più e abbiamo levato le tende rivedendoci poi la sera.Nel frattempo io e mia moglie siamo entrati in un altra spiaggia pagando l'ingresso e almeno farsi una doccia fredda!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon parlava di teAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci si fa un'idea generale
Tanto per dirne solo unaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta